buongiorno!!!!!!!!!biasci ha scritto:Buongiornoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!1
e buon anniversario a te e a quella povera donna che ti deve sopportare
(visto che mi sono ricordato?
buongiorno!!!!!!!!!biasci ha scritto:Buongiornoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!1
siamo "Er Mejo de tutti"!!!!Andrew_89 ha scritto:Buongiorno!!!!
Mamma mia ragazzi! Ieri vi siete scatenati! :shock: Ci ho messo mezz'ora a leggermi tutto! Se mi davo una riletta alla Divina Commedia facevo prima!![]()
Qui è da ieri che piove, senti come piova, madonna come piove, senti come viene giù.... UUUUHHHH! :lol: :lol:
ecco, non sono l'unico a ricordarsi...Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:A parte che la mattina non c'è mai nessuno .......
Ah Paolo! Guarda come sono bravo! Mi è appena venuto in mente che oggi è il tuo anniversario! Quando termina la pena?![]()
![]()
A parte gli scherzi, tanti auguri a te e la tua consorte! :thumbup:
Grazieeee !!!NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!!!!!!!biasci ha scritto:Buongiornoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!1
e buon anniversario a te e a quella povera donna che ti deve sopportare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(visto che mi sono ricordato?)
così, per dispetto? :shock:biasci ha scritto:Ormai arrivo a 9000 e vado via !!
Vado via oggi !!!NEWsuper5 ha scritto:così, per dispetto? :shock:biasci ha scritto:Ormai arrivo a 9000 e vado via !!
è il tuo regalo d'anniversario? sappi che non la prenderebbe bene....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:ZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono ricordato che oggi mi scade un bollettino da pagare !!!!!!!
![]()
Devo anadare alla posta :evil: :evil:
No, che regalo d'anniversario!!NEWsuper5 ha scritto:è il tuo regalo d'anniversario? sappi che non la prenderebbe bene....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:ZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono ricordato che oggi mi scade un bollettino da pagare !!!!!!!
![]()
Devo anadare alla posta :evil: :evil:
per fare festa saresti dovuto stare a casa................ma se sei già a lavoro.......................................................................................biasci ha scritto:Nel senso che faccio festa al lavoro !!
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa