biasci ha scritto:Ragazzi, stamani arrivo a 9000 !!!!!!!!!!!!
biasci ha scritto:A parte che la mattina non c'è mai nessuno .......
Grazie Andrea!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:A parte che la mattina non c'è mai nessuno .......
Ah Paolo! Guarda come sono bravo! Mi è appena venuto in mente che oggi è il tuo anniversario! Quando termina la pena?![]()
![]()
A parte gli scherzi, tanti auguri a te e la tua consorte! :thumbup:
Andrew_89 ha scritto:Buongiorno!!!!
Mamma mia ragazzi! Ieri vi siete scatenati! :shock: Ci ho messo mezz'ora a leggermi tutto! Se mi davo una riletta alla Divina Commedia facevo prima!![]()
Qui è da ieri che piove, senti come piova, madonna come piove, senti come viene giù.... UUUUHHHH! :lol: :lol:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ragazzi, stamani arrivo a 9000 !!!!!!!!!!!!
No, perchè noi non ti diamo corda quindi tu non scrivi nulla!:lol:
biasci ha scritto:Grazie Andrea!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:A parte che la mattina non c'è mai nessuno .......
Ah Paolo! Guarda come sono bravo! Mi è appena venuto in mente che oggi è il tuo anniversario! Quando termina la pena?![]()
![]()
La pena?? hai presente cosa dice il prete quando un bischero si sposa?
Scherzo ovviamente. Anche se a volte .......![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Buongiorno!!!!
Mamma mia ragazzi! Ieri vi siete scatenati! :shock: Ci ho messo mezz'ora a leggermi tutto! Se mi davo una riletta alla Divina Commedia facevo prima!![]()
Qui è da ieri che piove, senti come piova, madonna come piove, senti come viene giù.... UUUUHHHH! :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ragazzi, stamani arrivo a 9000 !!!!!!!!!!!!
No, perchè noi non ti diamo corda quindi tu non scrivi nulla!:lol:
Ci penso da solo, non preoccuparti![]()
C' è una via di scampo ma costa più del matrimonio :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Grazie Andrea!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:A parte che la mattina non c'è mai nessuno .......
![]()
La pena?? hai presente cosa dice il prete quando un bischero si sposa?
Scherzo ovviamente. Anche se a volte .......![]()
![]()
![]()
![]()
Ah vero, mi ero dimenticato che il minimo è l'ergastolo! Diceva sempre un mio professore (che era molto allergico al matrimonio) che anche quando ti danno l'ergastolo con buona condotta e robe simili la pena si può sempre ridurre, mentre nel matrimonio non ci sono vie di scampo!![]()
:lol:
Vedi, non ti dico neanche più nulla. Mi limito a ridere.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Buongiorno!!!!
Qui è da ieri che piove, senti come piova, madonna come piove, senti come viene giù.... UUUUHHHH! :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo, stavolta non posso dare nemmeno colpa alla tastiera! :lol: :lol: :lol:
Giuro che è stata una svista, è che mi sono svegliato poco fa!8)
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa