ecco cosa intendevobiasci ha scritto:Vero !!!ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:di questi tempi non si è più sicuri purtroppo ....hai visto in calabria qualche mese fa? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:ANDRY03 ha scritto:tranquillo sono in collina non c'è pericolo!!!NEWsuper5 ha scritto:non piangere che già da te diluvia!!!!ANDRY03 ha scritto:hai ragione si dice cateratte :cry: :cry:ANDRY03 ha scritto:si dice cateratte spiritosone!!???NEWsuper5 ha scritto:ah, pensavo che erano guarite le cateratte della nonnaANDRY03 ha scritto:si sono aperte le cataratte del cielo!!!!! piove, piove, piove...............![]()
sennò la finisci a nuotare in casa![]()
![]()
![]()
dire che sono rimasto terrorizzato è poco.... :shock:
un paese su una collina a 250 m slm non si allaga mai fidati!!!!
Ma può "scivolare" a valle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
che t'è successo??? :shock:biasci ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
più che una strada era un torrente di montagnaANDRY03 ha scritto:tutto puo' succedere!!!! mi hanno appena riferito che dalla strada principale per salire in paese, poco fa scendevano due palmi d'acqua bastava appogiarci un canottino e via giu' in picchiata!!! :lol: :lol: :lol:
Tra poco devo ritornare su un cantiere per l' ennesima volta perchè l' idraulico non ha capito un ......... TUBO di cosa deve fare :evil: :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:che t'è successo??? :shock:biasci ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
è una strada in discesa.....ma fidati che l'acqua era veramente tanta quella che veniva giu', adesso ha quasi smessoNEWsuper5 ha scritto:più che una strada era un torrente di montagnaANDRY03 ha scritto:tutto puo' succedere!!!! mi hanno appena riferito che dalla strada principale per salire in paese, poco fa scendevano due palmi d'acqua bastava appogiarci un canottino e via giu' in picchiata!!! :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:tutto puo' succedere!!!! mi hanno appena riferito che dalla strada principale per salire in paese, poco fa scendevano due palmi d'acqua bastava appogiarci un canottino e via giu' in picchiata!!! :lol: :lol: :lol:
ADESSO ma mandalo a cagare!!! :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Tra poco devo ritornare su un cantiere per l' ennesima volta perchè l' idraulico non ha capito un ......... TUBO di cosa deve fare :evil: :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:che t'è successo??? :shock:biasci ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
sempre la vignettina pronta ma dove la prendi sta roba?biasci ha scritto:ANDRY03 ha scritto:tutto puo' succedere!!!! mi hanno appena riferito che dalla strada principale per salire in paese, poco fa scendevano due palmi d'acqua bastava appogiarci un canottino e via giu' in picchiata!!! :lol: :lol: :lol:![]()
Il problema è che se stasera non finisce, domani il muratore non può tappare tutte le tracce e quindi lunedì non può lavorare il piastrellista e quindi mercoledi non può lavorare l' imbianchino e quindi lunedi prossimo non posso consegnare io !!!!!!!!!!!!ANDRY03 ha scritto:ADESSO ma mandalo a cagare!!! :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Tra poco devo ritornare su un cantiere per l' ennesima volta perchè l' idraulico non ha capito un ......... TUBO di cosa deve fare :evil: :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:che t'è successo??? :shock:biasci ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
portati la mazza, vedrai come diventerà chiaro il significato delle tue parole :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Tra poco devo ritornare su un cantiere per l' ennesima volta perchè l' idraulico non ha capito un ......... TUBO di cosa deve fare :evil: :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:che t'è successo??? :shock:biasci ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
da baseball??NEWsuper5 ha scritto:portati la mazza, vedrai come diventerà chiaro il significato delle tue parole :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Tra poco devo ritornare su un cantiere per l' ennesima volta perchè l' idraulico non ha capito un ......... TUBO di cosa deve fare :evil: :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:che t'è successo??? :shock:biasci ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
La "pesco" in giroANDRY03 ha scritto:sempre la vignettina pronta ma dove la prendi sta roba?biasci ha scritto:ANDRY03 ha scritto:tutto puo' succedere!!!! mi hanno appena riferito che dalla strada principale per salire in paese, poco fa scendevano due palmi d'acqua bastava appogiarci un canottino e via giu' in picchiata!!! :lol: :lol: :lol:![]()
yes...come il tipo di zelig, di cui non ricordo il nome..... :twisted:ANDRY03 ha scritto:da baseball??NEWsuper5 ha scritto:portati la mazza, vedrai come diventerà chiaro il significato delle tue parole :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Tra poco devo ritornare su un cantiere per l' ennesima volta perchè l' idraulico non ha capito un ......... TUBO di cosa deve fare :evil: :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:che t'è successo??? :shock:biasci ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa