arhat
0
alexmed ha scritto:arhat ha scritto:ma simbolo di robustezza dove ? per carità.
Jeep sinonimo di che allora?
Una Wrangler non credo sia deboluccia.![]()
io lo so ma non lo dico.
alexmed ha scritto:arhat ha scritto:ma simbolo di robustezza dove ? per carità.
MA VA LE STESSE PAROLE DI FIAT :lol:vanguart ha scritto:ramirezs ha scritto:la 1.3S con doppio carburatore contrapposto, come scatto nei primi metri, non c'era auto che le stava dietro! scatto portentoso per un 1.3 di cilindrata, dovuto anche al peso non esagerato: mi pare eravamo ancora sotto la tonnellata.
cmq la migliore è la prima serie. è quella fatta meglio. l'ultima, quella squadrata fatta dalla fiat, era penosa.
Questo li dici tu, per me l' ultima serie era la migliore in fatto di affidabilita, solo che il boxer era arrivato a fine carriera.
75TURBO-TP ha scritto:MA VA LE STESSE PAROLE DI FIAT :lol:vanguart ha scritto:ramirezs ha scritto:la 1.3S con doppio carburatore contrapposto, come scatto nei primi metri, non c'era auto che le stava dietro! scatto portentoso per un 1.3 di cilindrata, dovuto anche al peso non esagerato: mi pare eravamo ancora sotto la tonnellata.
cmq la migliore è la prima serie. è quella fatta meglio. l'ultima, quella squadrata fatta dalla fiat, era penosa.
Questo li dici tu, per me l' ultima serie era la migliore in fatto di affidabilita, solo che il boxer era arrivato a fine carriera.
Non era arrivato a fine carriera era solo piu' costoso da produrre,Subaru che qualcosa piu' di fiat ha capito ci ha vinto tanti mondiali lo usa ancora e lo fa anche diesel.....bugiardo!
Io ho capito quello che hai scritto,se pensi una cosa e ne scrivi un'altra o ne scrivi meta' cosa devo capire.....mica sono Mandrake.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:MA VA LE STESSE PAROLE DI FIAT :lol:vanguart ha scritto:ramirezs ha scritto:la 1.3S con doppio carburatore contrapposto, come scatto nei primi metri, non c'era auto che le stava dietro! scatto portentoso per un 1.3 di cilindrata, dovuto anche al peso non esagerato: mi pare eravamo ancora sotto la tonnellata.
Non era arrivato a fine carriera era solo piu' costoso da produrre,Subaru che qualcosa piu' di fiat ha capito ci ha vinto tanti mondiali lo usa ancora e lo fa anche diesel.....bugiardo!
Come sempre hai capito solo la meta.
75TURBO-TP ha scritto:Io ho capito quello che hai scritto,se pensi una cosa e ne scrivi un'altra o ne scrivi meta' cosa devo capire.....mica sono Mandrake.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:MA VA LE STESSE PAROLE DI FIAT :lol:vanguart ha scritto:ramirezs ha scritto:la 1.3S con doppio carburatore contrapposto, come scatto nei primi metri, non c'era auto che le stava dietro! scatto portentoso per un 1.3 di cilindrata, dovuto anche al peso non esagerato: mi pare eravamo ancora sotto la tonnellata.
Come sempre hai capito solo la meta.![]()
Allora ho capito bene.....le norme antinquinamento non c'entrano nulla.il Busso e' passato dall'euro zero all'euro 4....come i Jtdm e come i TS.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Io ho capito quello che hai scritto,se pensi una cosa e ne scrivi un'altra o ne scrivi meta' cosa devo capire.....mica sono Mandrake.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:MA VA LE STESSE PAROLE DI FIAT :lol:vanguart ha scritto:ramirezs ha scritto:la 1.3S con doppio carburatore contrapposto, come scatto nei primi metri, non c'era auto che le stava dietro! scatto portentoso per un 1.3 di cilindrata, dovuto anche al peso non esagerato: mi pare eravamo ancora sotto la tonnellata.
Io non ho dato ragione alla Fiat, io ho scritto che con i boxer nati gia con l'Alfasud non si poteva andare piu avanti, per le norme inquinamento e altro, anche poi le carrozzerie per le norme di sicurezza diventarono molto piu pesante in confronto ad alfasud e 33.
Gia con la 145 faticavano.
SE si voleva avere dei boxer nel programma per il futuro si doveva costruire una nuova famiglia di boxer, e questo la Fiat non l'ha fatto.
75TURBO-TP ha scritto:Anche per il Busso e' stata raccontata la stessa storiella solo che con i GM-Opel e i GM-Holden siamo scesi sotto le 100.000 unita'.....continuate cosi' che la scomparsa definitiva del marchio si avvicina sempre piu'. :cry:
Hanno piu' o meno la stessa eta',se si e' potuto fare sul busso si poteva fare anche sul Boxer.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Anche per il Busso e' stata raccontata la stessa storiella solo che con i GM-Opel e i GM-Holden siamo scesi sotto le 100.000 unita'.....continuate cosi' che la scomparsa definitiva del marchio si avvicina sempre piu'. :cry:
Stiamo parlando dei boxer :evil: , per il Busso é tutta un altra storia.
75TURBO-TP ha scritto:Allora ho capito bene.....le norme antinquinamento non c'entrano nulla.il Busso e' passato dall'euro zero all'euro 4....come i Jtdm e come i TS.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Io ho capito quello che hai scritto,se pensi una cosa e ne scrivi un'altra o ne scrivi meta' cosa devo capire.....mica sono Mandrake.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:MA VA LE STESSE PAROLE DI FIAT :lol:vanguart ha scritto:ramirezs ha scritto:la 1.3S con doppio carburatore contrapposto, come scatto nei primi metri, non c'era auto che le stava dietro! scatto portentoso per un 1.3 di cilindrata, dovuto anche al peso non esagerato: mi pare eravamo ancora sotto la tonnellata.
Io non ho dato ragione alla Fiat, io ho scritto che con i boxer nati gia con l'Alfasud non si poteva andare piu avanti, per le norme inquinamento e altro, anche poi le carrozzerie per le norme di sicurezza diventarono molto piu pesante in confronto ad alfasud e 33.
Gia con la 145 faticavano.
SE si voleva avere dei boxer nel programma per il futuro si doveva costruire una nuova famiglia di boxer, e questo la Fiat non l'ha fatto.
L'unico motivo e' stato il costo dovendo fare due bancate e non potendo meterlo trasversalmente come tutte le fiat.....il costo e solo quello ha decretato l'abbandono del Boxer,ma siccome qua nessuno e' fesso sia tu che Fiat le potete raccontare ma nessuno vi crede.![]()
75TURBO-TP ha scritto:Hanno piu' o meno la stessa eta',se si e' potuto fare sul busso si poteva fare anche sul Boxer.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Anche per il Busso e' stata raccontata la stessa storiella solo che con i GM-Opel e i GM-Holden siamo scesi sotto le 100.000 unita'.....continuate cosi' che la scomparsa definitiva del marchio si avvicina sempre piu'. :cry:
CERTOOOOO fiat non li ha mai aggiornati .....non vedeva l'ora di togliersi di mezzo quel motore troppo costoso da realizzare e troppo diverso dalle Fiat con trasversale,il busso invece lo hanno potuto mettere anche trasversalmente,similpanda,anche se si e' perso qualche CV.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hanno piu' o meno la stessa eta',se si e' potuto fare sul busso si poteva fare anche sul Boxer.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Anche per il Busso e' stata raccontata la stessa storiella solo che con i GM-Opel e i GM-Holden siamo scesi sotto le 100.000 unita'.....continuate cosi' che la scomparsa definitiva del marchio si avvicina sempre piu'. :cry:
Ma NOOO il busso sulla 166 e 156 e anche gtv spider andava che era una bomba, i boxer soffrivono sulle ultime versioni della 33 e di piu ancora con le 145/146.
Dicci, dicci, invece .... :twisted:arhat ha scritto:alexmed ha scritto:arhat ha scritto:ma simbolo di robustezza dove ? per carità.
io lo so ma non lo dico.
75TURBO-TP ha scritto:Il boxer e' usato tuttoggi da subaru e porsche e vanno da dio,il resto sono solo sterili scuse.
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa