biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria

Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria

Una mezza idea ce l'avrei!...
Secondo me hanno paura che ne assumeresti almeno una decina, giusto per non fare un torto a nessuna!
Poi con calma, osservandole per bene, dovresti cominciare a fare una selezione... Insomma una cosa troppo lunga! :lol:
Per curiosità, chi se ne occupa in genere? Il tuo socio?
biasci ha scritto:Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria

Secondo me hanno paura che ne assumeresti almeno una decina, giusto per non fare un torto a nessuna!
Poi con calma, osservandole per bene, dovresti cominciare a fare una selezione... Insomma una cosa troppo lunga! :lol:
Mia moglie? no, sa una sega lei di chi siamo a lavorare!! E poi dove lavora lei sono 4 donne in ufficio e poi tutti maschi.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria

Non è che sotto sotto nelle assunzioni c'è la mano di tua moglie?
Certo che pure il tuo socio, insomma se non prende una bella segretaria, per cosa la prendete allora?

Lui quando assume una segretaria dice "perchè è brava" .... si ma fa schifo !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria

Non è che sotto sotto nelle assunzioni c'è la mano di tua moglie?
Certo che pure il tuo socio, insomma se non prende una bella segretaria, per cosa la prendete allora?

immaginobiasci ha scritto:Ho guardato le previsioni di qua e ..... a me sembra che non cambi una bella sega nulla !!Andrew_89 ha scritto:Ernst? ha scritto:Dalle previsioni meteo, pare che stasera rinfreschi... almeno qui a Bologna.
Sperèm! :?
Qui invece ci hanno dato almeno altri 2 giorni di caldo torrido... Io spero vivamente che si siano sbagliati...
In compenso, da martedi lo cambio io il clima

Buongiorno eh.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!
Se su un incendio, dovessi fare quello che fa lo scoiattolo, altro che glaciazione !!!!! IL RITORNO DELLA FENICE !!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:immaginobiasci ha scritto:Ho guardato le previsioni di qua e ..... a me sembra che non cambi una bella sega nulla !!Andrew_89 ha scritto:Ernst? ha scritto:Dalle previsioni meteo, pare che stasera rinfreschi... almeno qui a Bologna.
Sperèm! :?
Qui invece ci hanno dato almeno altri 2 giorni di caldo torrido... Io spero vivamente che si siano sbagliati...
In compenso, da martedi lo cambio io il clima

http://www.youtube.com/watch?v=JGsJPeAB7Hc
sono in piedi da diverse ore....biasci ha scritto:Buongiorno eh.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!
Bene alzato.
Fatta colazione? :evil:
Buon appetito !!!!!NEWsuper5 ha scritto:sono in piedi da diverse ore....biasci ha scritto:Buongiorno eh.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!
Bene alzato.
Fatta colazione? :evil:
è che ho acceso un attimo il pc prima di pranzo...
ora però scappo....buon pranzo!
Kentauros - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa