perchè sinora che ti credi che ha fattobiasci ha scritto:Ale, devi studià !!! :twisted:
Però ogni tanto prenditi una pausa e scrivi qualche messaggio.![]()
perchè sinora che ti credi che ha fattobiasci ha scritto:Ale, devi studià !!! :twisted:
Smessaggiato, tanto!!NEWsuper5 ha scritto:perchè sinora che ti credi che ha fattobiasci ha scritto:Ale, devi studià !!! :twisted:
![]()
![]()
già..e guarda come si concia!!!biasci ha scritto:Roberto .............................. mi sembri sconvolto in questi giorni ..........
Hai preso il recupero messaggi come una crociata :shock: :shock: :shock: :shock:
NEWsuper5 ha scritto:già..e guarda come si concia!!!biasci ha scritto:Roberto .............................. mi sembri sconvolto in questi giorni ..........
Hai preso il recupero messaggi come una crociata :shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
errata corrige:tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ricetta presa dalla scatola della barillatecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:macchè...ho detto SUGO DI ....tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma noi ci vogliamo bbbbene!rndrrt ha scritto:boni...fate i bravi........... continuiamo a volerci bene
voglio farmi del male.......Aleeeee........che hai per pranzo?![]()
è che marco è sempre dolcissimo...................................![]()
oggi, perchè non si sa più che fare per cambiare....
spaghetti col sugo...di pomodorini e acciughe....(e qualche dadino di mozzarella)
per secondo fettine di vitello...alla piastra.
Pomodorini acciughe e mozzarella tutto a crudo?![]()
prepari un sughetto tipo il pomodoro fresco e basilico...
però ci fai squagliare nel sugo le alici sott'olio (senza esagerare, sempre, sennò si rovina il sapore)
e la mozzarella la aggiungi mentre ci salti gli spaghetti e la fai sciogliere un pochino![]()
Senza offesa, ma sarebbe molto più indicato, per gli ingredienti che usi, servire il condimento crudo
Poi ognuno ha i suoi gusti 8)
provare..................![]()
Provo 8)![]()
è la materia che non va d'accordo con me... :cry: :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:Non so perchè ma non riesco a darti molta fiducia in fatto di studio .............
Prima eri un ragazzo più serio![]()
![]()
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa