e te arrivi all'ora di pranzo....biasci ha scritto:Arrivo io e scappate tutti :cry: :cry: :cry: :cry:
qua siamo tutti mangiatori professionisti, lo sai....

tranne uno, che è a dieta :lol: :lol: :lol:
e te arrivi all'ora di pranzo....biasci ha scritto:Arrivo io e scappate tutti :cry: :cry: :cry: :cry:
più tardi, più tardi...tanto lo sappiamo che non riesci a starci lontanobiasci ha scritto:Vi lascio con la notizia che siamo a -385.
Ci si legge ..... più tardi? domani? lunedi? boooh
Il problema è che mi stanno facendo girare gli zebedei come una turbina pelton .........NEWsuper5 ha scritto:più tardi, più tardi...tanto lo sappiamo che non riesci a starci lontanobiasci ha scritto:Vi lascio con la notizia che siamo a -385.
Ci si legge ..... più tardi? domani? lunedi? boooh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:e te arrivi all'ora di pranzo....biasci ha scritto:Arrivo io e scappate tutti :cry: :cry: :cry: :cry:
qua siamo tutti mangiatori professionisti, lo sai....
![]()
tranne uno, che è a dieta :lol: :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:già..e guarda come si concia!!!biasci ha scritto:Roberto .............................. mi sembri sconvolto in questi giorni ..........
Hai preso il recupero messaggi come una crociata :shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
biasci ha scritto:X Marco: ma chi è quell' angelo formato poster ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
tecnogmg ha scritto:Ah Pa', certo che pure te, hai fatto una pagina di post in cui te ponevi la domanda e te davi la risposta...............
Ma na bella pelle no eh? Te stesse a contagià Roberto![]()
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa