ok..esco....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:bravo Ale ... adesso puoi anche uscire
![]()
di già???
uff...posso stare ancora un pò?? :lol:
![]()
ok..esco....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:bravo Ale ... adesso puoi anche uscire
![]()
di già???
uff...posso stare ancora un pò?? :lol:
![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:per tua informazione me so già fatto il fratello di maria![]()
Così a secco di mattina presto? :shock: :shock:
Ehhhhhhhhh beata gioventù![]()
![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock:
Proprio vero che non ce se capisce più niente!
se non te la finischi invece di spedire le cremine vengo di persona con un barattolo di vasellina![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:
seee.....hai voglia aspettarerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:
e abbiamo Paolo in trasferta!!!!
se quel demente di Marco ci desse una mano per questa sera il distacco sarebbe minimo :twisted:
NEWsuper5 ha scritto:seee.....hai voglia aspettarerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:
se quel demente di Marco ci desse una mano per questa sera il distacco sarebbe minimo :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:seee.....hai voglia aspettarerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:
se quel demente di Marco ci desse una mano per questa sera il distacco sarebbe minimo :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se trova il tempo per modificare i messaggi mie lo può trovare anche per raccontarci come è andato il collaudo dei pali........chissà se prova ancora dolore?
ultimamente quel ragazzo è strano e la cosa mi preoccupa.........
devo passare a soluzioni drastiche per recuperarlo
![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:seee.....hai voglia aspettarerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
se trova il tempo per modificare i messaggi mie lo può trovare anche per raccontarci come è andato il collaudo dei pali........chissà se prova ancora dolore?
![]()
Ecco appunto, devo lavora :evil: :evil: :evil:
State attenti che fatto il collaudo se passa all'installazione............E potrei anche far partire un bilico dalla PRB che sta vicino casa tua........ocio che me serve un buco dove infilalli 8)
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:seee.....hai voglia aspettarerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
State attenti che fatto il collaudo se passa all'installazione............E potrei anche far partire un bilico dalla PRB che sta vicino casa tua........ocio che me serve un buco dove infilalli 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:seee.....hai voglia aspettarerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stardo......![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:seee.....hai voglia aspettarerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
se trova il tempo per modificare i messaggi miei lo può trovare anche per raccontarci come è andato il collaudo dei pali........chissà se prova ancora dolore?
![]()
quando la fame mi assale perdo la concentrazione...e qua in parte la ritrovorndrrt ha scritto:bentornato![]()
NEWsuper5 ha scritto:quando la fame mi assale perdo la concentrazione...e qua in parte la ritrovorndrrt ha scritto:bentornato![]()
![]()
il pranzo è in cottura...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:quando la fame mi assale perdo la concentrazione...e qua in parte la ritrovorndrrt ha scritto:bentornato![]()
![]()
ma allora non era meglio mangiare?![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa