rndrrt
0
NEWsuper5 ha scritto:ragazzi............caffè?????![]()
![]()
![]()
no grazie......già preso........per me solo la tipa come digestivo
NEWsuper5 ha scritto:ragazzi............caffè?????![]()
![]()
![]()
ancora mezz'ora e poi me lo sparo anch'io!!!!! :thumbup:NEWsuper5 ha scritto:ragazzi............caffè?????![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:poi ti lamenti che non offro mai![]()
![]()
palo68 ha scritto:ragazzi... se guardo il n. di messaggi che avete postato, io con i miei circa 180 sono un pivello!!!![]()
![]()
Di sicuro non a Ale...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:poi ti lamenti che non offro mai![]()
![]()
come se avessi accettato...grazie
invece per avere la bimba permaflex a che si deve fare richiesta :?:![]()
e non abbiamo sommato quelli del forum precedente :lol: :lol: :lol:palo68 ha scritto:ragazzi... se guardo il n. di messaggi che avete postato, io con i miei circa 180 sono un pivello!!!![]()
![]()
la bimba ha dieci minuti liberi tra 2 mesi....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:poi ti lamenti che non offro mai![]()
![]()
ho appena concesso un permesso................................JMS ha scritto:Di sicuro non a Ale...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:poi ti lamenti che non offro mai![]()
![]()
![]()
tu con i tuoi 3800 mex, che posizione occupi in tutto il forum?NEWsuper5 ha scritto:e non abbiamo sommato quelli del forum precedente :lol: :lol: :lol:palo68 ha scritto:ragazzi... se guardo il n. di messaggi che avete postato, io con i miei circa 180 sono un pivello!!!![]()
![]()
non ne ho idea....palo68 ha scritto:tu con i tuoi 3800 mex, che posizione occupi in tutto il forum?NEWsuper5 ha scritto:e non abbiamo sommato quelli del forum precedente :lol: :lol: :lol:palo68 ha scritto:ragazzi... se guardo il n. di messaggi che avete postato, io con i miei circa 180 sono un pivello!!!![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ho appena concesso un permesso................................JMS ha scritto:Di sicuro non a Ale...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:poi ti lamenti che non offro mai![]()
![]()
![]()
cosa che non mi pare avverrà con qualcun altro :hunf:![]()
![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa