rndrrt
0
NEWsuper5 ha scritto:quello che non scrive messaggi tanto per scrivererndrrt ha scritto:- 638 ..... dai che si riduce sempre di più:lol: :lol:
tra tutte le caxxate che ho scritto oggi forse questo è il più sensato
NEWsuper5 ha scritto:quello che non scrive messaggi tanto per scrivererndrrt ha scritto:- 638 ..... dai che si riduce sempre di più:lol: :lol:
anche i miei...in parte....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma non sei tu quello che si spelacchia dappertutto??rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè..sono andato a fare quello....il bagno è a meno di 4 metri da qui.....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io mi sono giustificatobiasci ha scritto:Scappati tutti??
Ma degli altri stamani non si sa nulla??
Diserzione di massa??![]()
qua non siamo mica a scuola :twisted:
almeno ti sei lavato?
non è che ci metto 6 anni...
c'ho 4 capelli e pure corti![]()
![]()
pure pelato sei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si.....ma se sospendo la depilazione i miei ricrescono![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:quello che non scrive messaggi tanto per scrivererndrrt ha scritto:- 638 ..... dai che si riduce sempre di più:lol: :lol:
tra tutte le caxxate che ho scritto oggi forse questo è il più sensato![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:4 ore a lavare la macchina????????????????????rndrrt ha scritto:pll66 ha scritto:Buongiorno!
Ci dev'essere una spiegazione scientifica:
ieri il sito "ilmeteo.it" mi dava sole almeno fino a fine settimana, nella mia zona. Allora mi decido a lavare l'auto, iniziavo ad avere difficoltà nel trovare la porta, quindi ieri sera mi sono fermato al lavaggio.
Neanche a farlo apposta ora il sito di previsioni mi dice che già domani inizierà a piovere....
almeno per oggi te la godi pulita.........pensa a me che ieri sera le ho dedicato 4 ore pur sapendo che venerdì piove.......adesso però brilla come il una stella![]()
![]()
Ma c'era una topa della mafra che ci si strusciava sopra???? :shock: :shock:
1° prelavaggio con lanci schiumogena
2° lavaggio a mano con guanto in lana
3° decontaminazione della vernice, adesso è liscia e morbida come seta
3° lucidante spray per cera
4° cera dura alla carnauba stesa rigorosamente a mano
a titolo informativo quando inserisco anche la lucidatura vera e propria per eliminare i segnetti vari si passano abbondantemente se 8 ore...se poi ci abbino alnche la pulizia interna con trattamento della pelle......ok lasciamo perdere...sono malato e non mi capite![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:per tua informazione me so già fumato una canna di maria :twisted:
non lo vedi? è andato a riscuotere....con le buone intenzionirndrrt ha scritto:Paoloooooooooooooo..........che fai? lavori?![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:4 ore a lavare la macchina????????????????????rndrrt ha scritto:pll66 ha scritto:Buongiorno!
Ci dev'essere una spiegazione scientifica:
ieri il sito "ilmeteo.it" mi dava sole almeno fino a fine settimana, nella mia zona. Allora mi decido a lavare l'auto, iniziavo ad avere difficoltà nel trovare la porta, quindi ieri sera mi sono fermato al lavaggio.
Neanche a farlo apposta ora il sito di previsioni mi dice che già domani inizierà a piovere....
almeno per oggi te la godi pulita.........pensa a me che ieri sera le ho dedicato 4 ore pur sapendo che venerdì piove.......adesso però brilla come il una stella![]()
![]()
Ma c'era una topa della mafra che ci si strusciava sopra???? :shock: :shock:
1° prelavaggio con lanci schiumogena
2° lavaggio a mano con guanto in lana
3° decontaminazione della vernice, adesso è liscia e morbida come seta
3° lucidante spray per cera
4° cera dura alla carnauba stesa rigorosamente a mano
a titolo informativo quando inserisco anche la lucidatura vera e propria per eliminare i segnetti vari si passano abbondantemente se 8 ore...se poi ci abbino alnche la pulizia interna con trattamento della pelle......ok lasciamo perdere...sono malato e non mi capite![]()
![]()
![]()
se se...........sei tutto chiacchere e distintivo......io sto ancora a aspetta' :evil:
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:per tua informazione me so già fatto la sorella di maria![]()
Così a secco di mattina presto? :shock: :shock:
Ehhhhhhhhh beata gioventù![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:non lo vedi? è andato a riscuotere....con le buone intenzionirndrrt ha scritto:Paoloooooooooooooo..........che fai? lavori?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nMFNhd23fSg
rndrrt ha scritto:bravo Ale ... adesso puoi anche uscire
![]()
NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:bravo Ale ... adesso puoi anche uscire
![]()
di già???
uff...posso stare ancora un pò?? :lol:
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:per tua informazione me so già fatto il fratello di maria![]()
![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:per tua informazione me so già fatto il fratello di maria![]()
![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock:
Proprio vero che non ce se capisce più niente!
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa