biasci
0
Un si pole !!!rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
caxxeggio libero è più indicato!
Un si pole !!!rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
caxxeggio libero è più indicato!
Perchè, come siamo messi ? evitate doppi sensi, grazie.PanzerClio ha scritto:Quanto ci scommettete che questo sarà uno dei topic più commentati del forum?
Ma non capite? E' una manovra pubblicitaria di Biasci per far tornare il forum Renault primo in classifica!!![]()
![]()
Ti do 5 stelline anch'io.ferrets ha scritto:palo68 ha scritto:all'inizio avevo pensato al pesce...
invece non è nè carne nè pesce!!
Questo pesce?![]()
![]()
http://www.rasega.com/Bullshit/Immagini/Sexy/Pesce_d%27aprile.jpg
mi spiace ma non la posso postare in chiaro![]()
A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
caxxeggio libero è più indicato!![]()
Scritto così però non mi sembra un granchè producente :? :?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:urca! quello si che si chiama pescare!! :shock: :shock: :shock:ferrets ha scritto:palo68 ha scritto:all'inizio avevo pensato al pesce...
invece non è nè carne nè pesce!!
Questo pesce?![]()
![]()
http://www.rasega.com/Bullshit/Immagini/Sexy/Pesce_d%27aprile.jpg
mi spiace ma non la posso postare in chiaro![]()
è ben diverso dai soliti CEFALI che prende Paolo la domenica al lago![]()
![]()
comunque 5 stelle te le meriti![]()
Visto? te l' ho detto.... ROBERTOOOOOO edita, grazieANDRY03 ha scritto:Oh!!! Biasci cusal'é sta roba!!!??? Maremma m................. ma alla tu eta' ancora sta cose fai????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh...tonio sta pensando a riempirsi il deposito......biasci ha scritto:A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
maluccio...guarda!biasci ha scritto:Perchè, come siamo messi ? evitate doppi sensi, grazie.PanzerClio ha scritto:Quanto ci scommettete che questo sarà uno dei topic più commentati del forum?
Ma non capite? E' una manovra pubblicitaria di Biasci per far tornare il forum Renault primo in classifica!!![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:eh...tonio sta pensando a riempirsi il deposito......biasci ha scritto:A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
![]()
![]()
dice che stava lavorando tantissimo........JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eh...tonio sta pensando a riempirsi il deposito......biasci ha scritto:A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
![]()
![]()
Si si è tranquillo ci mancherebbe ma..... non è suo compito anche evitare tread deliranti come questo?
Bè NEWsuper5 se mi dici dov'è sto posto ci andiamo a fare un salto a trovarlo e tranquillo che la maggy la metto io![]()
biasci ha scritto:A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eh...tonio sta pensando a riempirsi il deposito......biasci ha scritto:A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
![]()
![]()
Si si è tranquillo ci mancherebbe ma..... non è suo compito anche evitare tread deliranti come questo?
Bè NEWsuper5 se mi dici dov'è sto posto ci andiamo a fare un salto a trovarlo e tranquillo che la maggy la metto io![]()
buonaseeeraaaa..........tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
chi non c'è mai??![]()
![]()
hai fatto il pesce d'aprile con questo scherzetto ?![]()
NEWsuper5 ha scritto:buonaseeeraaaa..........tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
chi non c'è mai??![]()
![]()
come sta il nostro moderatore preferito?
non la si sente da pareeeecchioooooooo.....
forse oggi fischiavano le orecchie?o Voi avete l'avviso di chiamata?![]()
![]()
![]()
![]()
se è così lo scrivo appena scopro che entra in bagnoJMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buonaseeeraaaa..........tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:A parte che è un tranquillo, e poi un c'è mai !!JMS ha scritto:Se scrivi così dopo Tonio è costretto a lavorare qui sul Forum... lasciamolo in pace non sia mai ...rndrrt ha scritto:Paolo...cambia il titolo.....
chi non c'è mai??![]()
![]()
come sta il nostro moderatore preferito?
non la si sente da pareeeecchioooooooo.....
forse oggi fischiavano le orecchie?o Voi avete l'avviso di chiamata?![]()
![]()
![]()
![]()
Quando in un topic appare la scritta tonio61 o moderatore gli arriva un sms![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa