rndrrt
0
pll66 ha scritto:Uno dei tanti...
volevo ben dire......io sono quasi al break per il toast
pll66 ha scritto:Uno dei tanti...
biasci ha scritto:Comunque, nella classifica dei forum, siamo secondi, non terzi.
Per la pole, non è facile, siamo staccati di circa 2000 post !!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Comunque, nella classifica dei forum, siamo secondi, non terzi.
e questo xchè hai aperto tardi il 3D.....ma presto riprendiamo la pole!!!![]()
rndrrt ha scritto:pll66 ha scritto:Uno dei tanti...
volevo ben dire......io sono quasi al break per il toast![]()
biasci ha scritto:Per la pole, non è facile, siamo staccati di circa 2000 post !!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Comunque, nella classifica dei forum, siamo secondi, non terzi.
e questo xchè hai aperto tardi il 3D.....ma presto riprendiamo la pole!!!![]()
Come? porti il vino in toscana????? Vergognati, come se noi un ci sen'avesse abbastanza :evil:rndrrt ha scritto:dimenticavo...giusto per rimanere in tema mirato....da questo pomeriggio sono in terra di toscana......e il baule della Laguna è pieno di vini e grappe.... il mio cell lo avete
biasci ha scritto:Come? porti il vino in toscana????? Vergognati, come se noi un ci sen'avesse abbastanza :evil:rndrrt ha scritto:dimenticavo...giusto per rimanere in tema mirato....da questo pomeriggio sono in terra di toscana......e il baule della Laguna è pieno di vini e grappe.... il mio cell lo avete
biasci ha scritto:Vedi perchè siamo secondi? Perchè spesso ci sono questi momenti vuoti dove nessuno scrive nulla
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!biasci ha scritto:Vedi perchè siamo secondi? Perchè spesso ci sono questi momenti vuoti dove nessuno scrive nulla
Ci sono anche io... sempre con un occhio sul Forum 8)NEWsuper5 ha scritto:eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!biasci ha scritto:Vedi perchè siamo secondi? Perchè spesso ci sono questi momenti vuoti dove nessuno scrive nulla![]()
![]()
biasci ha scritto:Vedi perchè siamo secondi? Perchè spesso ci sono questi momenti vuoti dove nessuno scrive nulla
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa