ok! ma basteranno 4 bottiglie? :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:offro io!!!!!!!palo68 ha scritto:ho appena dato un'occhiata: siamo a +2
bisogna festeggiare!![]()
![]()
![]()
ok! ma basteranno 4 bottiglie? :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:offro io!!!!!!!palo68 ha scritto:ho appena dato un'occhiata: siamo a +2
![]()
![]()
siamo in due, no?palo68 ha scritto:ok! ma basteranno 4 bottiglie? :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:offro io!!!!!!!palo68 ha scritto:ho appena dato un'occhiata: siamo a +2
![]()
![]()
per me anche solo mezza bottiglia! :lol:NEWsuper5 ha scritto:siamo in due, no?palo68 ha scritto:ok! ma basteranno 4 bottiglie? :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:offro io!!!!!!!palo68 ha scritto:ho appena dato un'occhiata: siamo a +2
![]()
![]()
bastano bastano....![]()
![]()
![]()
tu superi i 60palo68 ha scritto:visto che sono in vena di conti, ho fatto i miei + i tuoi oggi sul .
io scrivo anche in zona franca e in off topic però...palo68 ha scritto:tu superi i 60palo68 ha scritto:visto che sono in vena di conti, ho fatto i miei + i tuoi oggi sul .
io sono fermo a 40 e rotti.. mi sono perso mentalmente il conteggio!![]()
sì sì avevo visto, qualcosa scrivo anch'io, non volevo sminuirti ma sottolineare il tuo peso in questo .NEWsuper5 ha scritto:io scrivo anche in zona franca e in off topic però...palo68 ha scritto:tu superi i 60palo68 ha scritto:visto che sono in vena di conti, ho fatto i miei + i tuoi oggi sul .
NEWsuper5 ha scritto:siamo in due, no?palo68 ha scritto:ok! ma basteranno 4 bottiglie? :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:offro io!!!!!!!palo68 ha scritto:ho appena dato un'occhiata: siamo a +2
![]()
![]()
bastano bastano....![]()
![]()
![]()
si fa quel che si puòpalo68 ha scritto:sì sì avevo visto, qualcosa scrivo anch'io, non volevo sminuirti ma sottolineare il tuo peso in questo .NEWsuper5 ha scritto:io scrivo anche in zona franca e in off topic però...palo68 ha scritto:tu superi i 60palo68 ha scritto:visto che sono in vena di conti, ho fatto i miei + i tuoi oggi sul .
![]()
arrivi tardino...è rimasta una sola bottiglia....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:siamo in due, no?palo68 ha scritto:ok! ma basteranno 4 bottiglie? :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:offro io!!!!!!!palo68 ha scritto:ho appena dato un'occhiata: siamo a +2
![]()
![]()
bastano bastano....![]()
![]()
![]()
no no siamo 3![]()
![]()
![]()
![]()
allora per te 2 bottiglierndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:siamo in due, no?palo68 ha scritto:ok! ma basteranno 4 bottiglie? :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:offro io!!!!!!!palo68 ha scritto:ho appena dato un'occhiata: siamo a +2
![]()
![]()
bastano bastano....![]()
![]()
![]()
no no siamo 3![]()
![]()
![]()
![]()
come una sola? allora tu nei hai già tracannate 2!!! :lol:NEWsuper5 ha scritto:arrivi tardino...è rimasta una sola bottiglia....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:siamo in due, no?palo68 ha scritto:ok! ma basteranno 4 bottiglie? :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:offro io!!!!!!!palo68 ha scritto:ho appena dato un'occhiata: siamo a +2
![]()
![]()
bastano bastano....![]()
![]()
![]()
no no siamo 3![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi favorire?![]()
Kentauros - 25 giorni fa