rndrrt
0
NEWsuper5 ha scritto:ho scelto lo champagne.....perchè è francese, è in topic![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ho scelto lo champagne.....perchè è francese, è in topic![]()
![]()
![]()
bellissima..ora scappo che devo magnà!!!!!rndrrt ha scritto:SORPASSO
![]()
![]()
e nei prossimi giorni faremo l'ALLUNGO!rndrrt ha scritto:SORPASSO
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:bellissima..ora scappo che devo magnà!!!!!rndrrt ha scritto:SORPASSO
![]()
![]()
a più tardi...o a lunedì...chissà....
PS...complimenti a tutti per l'ottimo risultato![]()
dove?rndrrt ha scritto:che bel cielo stellato questa sera![]()
![]()
![]()
![]()
palo68 ha scritto:dove?rndrrt ha scritto:che bel cielo stellato questa sera![]()
![]()
![]()
![]()
qui da me è nuvoloso, come del resto lo è stato tutto il giorno.
scusa :lol: sono un pollo!!!rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:dove?rndrrt ha scritto:che bel cielo stellato questa sera![]()
![]()
![]()
![]()
guarda sui messaggi che hai inviato quante belle![]()
palo68 ha scritto:scusa :lol: sono un pollo!!!rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:dove?rndrrt ha scritto:che bel cielo stellato questa sera![]()
![]()
![]()
![]()
guarda sui messaggi che hai inviato quante belle![]()
le ho notate dopo aver scritto... :lol:
chissà cosa stanno facendo... magari i prossimi gg moriamo noi dall'invidia! :cry:rndrrt ha scritto:certo che quando gli altri rientrano e si trovano sotto tutte queste stelle con bottiglie da tutte le parti muoiono dall'invidia :twisted:
palo68 ha scritto:chissà cosa stanno facendo... magari i prossimi gg moriamo noi dall'invidia! :cry:rndrrt ha scritto:certo che quando gli altri rientrano e si trovano sotto tutte queste stelle con bottiglie da tutte le parti muoiono dall'invidia :twisted:
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa