fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:
fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:
è una minaccia??? :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Torno dopo .....
mi sembra di averla già vista da qualche parte...NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nemmeno una mia collega.... che ssfiga!palo68 ha scritto:mi sembra di averla già vista da qualche parte...NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è mia sorella!
è in tema....palo68 ha scritto:e nemmeno una mia collega.... che ssfiga!palo68 ha scritto:mi sembra di averla già vista da qualche parte...NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è mia sorella!
o meglio che fig.a!
mi sono rincogl.....to. non l'ho riconosciuta, forse ho concentrato la vista in altre parti della foto! :lol: :shock:NEWsuper5 ha scritto:è in tema....palo68 ha scritto:e nemmeno una mia collega.... che ssfiga!palo68 ha scritto:mi sembra di averla già vista da qualche parte...NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è mia sorella!
o meglio che fig.a!
è megan fox :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buon appetitopalo68 ha scritto:vi mollo per mezz'ora che ho la cena pronta. a dopo. buon appetito!
Io penso che con un incontro diretto con lei, poi sono io a non reggermi in piedi :shock: :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon appetito, buon per te che puoi cenare così presto.palo68 ha scritto:vi mollo per mezz'ora che ho la cena pronta. a dopo. buon appetito!
No, che minaccia. E' tutto il giorno che vado e vengo ...NEWsuper5 ha scritto:è una minaccia??? :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Torno dopo .....
buonino paolo..buonino..![]()
ecco!!! ora ti riconoscobiasci ha scritto:Io penso che con un incontro diretto con lei, poi sono io a non reggermi in piedi :shock: :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 13 ore fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa