biasci
0
Solo questi mancano??palo68 ha scritto:ancora 232 messaggi e diventerà il thread + grande del forum renault!
domani ci sarà il sorpasso!!!!!!!!!
Si raggiunge quello della clio??
Solo questi mancano??palo68 ha scritto:ancora 232 messaggi e diventerà il thread + grande del forum renault!
domani ci sarà il sorpasso!!!!!!!!!
Se avevi una sorella così ero il tuo migliore amicopalo68 ha scritto:mi sembra di averla già vista da qualche parte...NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è mia sorella!
quindi al confronto con oggi, la giornata di ieri era una pacchia :?: :?:biasci ha scritto:No, che minaccia. E' tutto il giorno che vado e vengo ...NEWsuper5 ha scritto:è una minaccia??? :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Torno dopo .....
buonino paolo..buonino..![]()
Le mie segretarie, per somigliare a lei si dovrebbero ....... rivoltare come un calzino..... e non basterebbepalo68 ha scritto:e nemmeno una mia collega.... che ssfiga!palo68 ha scritto:mi sembra di averla già vista da qualche parte...NEWsuper5 ha scritto:fai come vuoi...ma io (e anche qualcun altro) ci farebbe altro...biasci ha scritto:Chi si offre volontario come pungiball ?? :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è mia sorella!
o meglio che fig.a!
AbbastanzaNEWsuper5 ha scritto:quindi al confronto con oggi, la giornata di ieri era una pacchia :?: :?:biasci ha scritto:No, che minaccia. E' tutto il giorno che vado e vengo ...NEWsuper5 ha scritto:è una minaccia??? :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Torno dopo .....
bè...lì stava al grande capo scegliere (anche se devo dire che è stato correttobiasci ha scritto:Le mie segretarie, per somigliare a lei si dovrebbero ....... rivoltare come un calzino..... e non basterebbe
che sfiga...speriamo passi presto questo periodaccio...biasci ha scritto:AbbastanzaNEWsuper5 ha scritto:quindi al confronto con oggi, la giornata di ieri era una pacchia :?: :?:biasci ha scritto:No, che minaccia. E' tutto il giorno che vado e vengo ...NEWsuper5 ha scritto:è una minaccia??? :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Torno dopo .....
No, è stato bischero.NEWsuper5 ha scritto:bè...lì stava al grande capo scegliere (anche se devo dire che è stato correttobiasci ha scritto:Le mie segretarie, per somigliare a lei si dovrebbero ....... rivoltare come un calzino..... e non basterebbe)
ancora molto bella (l'ho vista di recente)......biasci ha scritto:Cerchiamo di tirare su il morale
![]()
Ma io no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:ancora molto bella (l'ho vista di recente)......biasci ha scritto:Cerchiamo di tirare su il morale
![]()
ma la foto è datata....quando l'hanno scattata forse avevo ancora un fiochhetto colorato sul grembiule![]()
![]()
non si può avere tutto....biasci ha scritto:No, è stato bischero.NEWsuper5 ha scritto:bè...lì stava al grande capo scegliere (anche se devo dire che è stato correttobiasci ha scritto:Le mie segretarie, per somigliare a lei si dovrebbero ....... rivoltare come un calzino..... e non basterebbe)
Va bene che l' importante è che siano brave ma ...... un po' meglio non guastava.
non sembra nemmeno lei :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Riproviamo
![]()
agricolo - 13 ore fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa