biasci
0
Era una bimba (quasi :shock: :shock: )NEWsuper5 ha scritto:non sembra nemmeno lei :shock: :shock: :shock:
Era una bimba (quasi :shock: :shock: )NEWsuper5 ha scritto:non sembra nemmeno lei :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque, fino a qualche anno fà avevo la segretaria personale.
Ho preferito fare senza.............................................................................................
comunque io ho sempre preferito la crawford al duo naomi-claudia....biasci ha scritto:Era una bimba (quasi :shock: :shock: )NEWsuper5 ha scritto:non sembra nemmeno lei :shock: :shock: :shock:
Era brava, efficiente, puntuale, cortese, precisa e............................... BOOOONAAAAAAAA !!!!!!!NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque, fino a qualche anno fà avevo la segretaria personale.
Ho preferito fare senza.............................................................................................
era molto bella.....o molto efficiente?
(sarcasmo ON)![]()
![]()
che dire....COMPLIMENTI!!!!!biasci ha scritto:Era brava, efficiente, puntuale, cortese, precisa e............................... BOOOONAAAAAAAA !!!!!!!NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque, fino a qualche anno fà avevo la segretaria personale.
(sarcasmo ON)![]()
![]()
SETTEMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non oso immaginare cosa voglia dire "sguazzare" là in mezzo :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:che dire....COMPLIMENTI!!!!!biasci ha scritto:Era brava, efficiente, puntuale, cortese, precisa e............................... BOOOONAAAAAAAA !!!!!!!NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque, fino a qualche anno fà avevo la segretaria personale.
(sarcasmo ON)![]()
![]()
ecco il modesto regalino
![]()
bè...7000 messaggi sono un'enormità.....ci vuole un regalino enormebiasci ha scritto:Non oso immaginare cosa voglia dire "sguazzare" là in mezzo :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:che dire....COMPLIMENTI!!!!!biasci ha scritto:Era brava, efficiente, puntuale, cortese, precisa e............................... BOOOONAAAAAAAA !!!!!!!NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque, fino a qualche anno fà avevo la segretaria personale.
(sarcasmo ON)![]()
![]()
ecco il modesto regalino
![]()
abbiamo avuto la stessa idea in contemporaneabiasci ha scritto:Grazie
Siamo a -248
Anche se l' avevi già scritto te, va bene dai.
anche da me....credo sia una "caratteristica del modello" di forumbiasci ha scritto:Solo che quando clicco sull' indice dei forum, la risposta non è immediata. ci mette un po'.
respirazione pre-parto??? :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Comunque l' incassatura mi sta quasi passando.
Sto cercando in tutti i modi di rilassarmi.
Quasi quasi vado dal maestro di mia moglie e mi faccio insegnare un po' di respirazione ...... non ricordo come si chiama ma aiuta a rilassarsi mantenendo comunque alta la concentrazione.
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa