biasci ha scritto:Come al solito, arrivo io e sparite tutti.
Bravi, bravi.
Se vede che sei antipatico
Tanto che te frega, te la canti e te la soni..............fai tutto da solo 8)
biasci ha scritto:Come al solito, arrivo io e sparite tutti.
Bravi, bravi.
tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Come al solito, arrivo io e sparite tutti.
Bravi, bravi.
Se vede che sei antipatico![]()
![]()
è sparito....si sarà mica offeso?? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Come al solito, arrivo io e sparite tutti.
Bravi, bravi.
![]()
infatti....adesso ci rifila un monologo di 4 pagine che a noi non ci passa più leggerle tutte![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:è sparito....si sarà mica offeso?? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Come al solito, arrivo io e sparite tutti.
Bravi, bravi.
![]()
infatti....adesso ci rifila un monologo di 4 pagine che a noi non ci passa più leggerle tutte![]()
![]()
![]()
ah...allora preparo irndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è sparito....si sarà mica offeso?? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Come al solito, arrivo io e sparite tutti.
Bravi, bravi.
![]()
![]()
![]()
no no tranquillo, è andato a preparare una bozza di tutto quello che deve scrivere dopo![]()
allora ti consiglio una buona mazza da baseball....rndrrt ha scritto:non ho ancora risolto ...........sono più orientato per l'oppure :xd
NEWsuper5 ha scritto:allora ti consiglio una buona mazza da baseball....rndrrt ha scritto:non ho ancora risolto ...........sono più orientato per l'oppure :xd
sei pure isolato dalle scariche elettriche![]()
oggi piove qui-.....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:allora ti consiglio una buona mazza da baseball....rndrrt ha scritto:non ho ancora risolto ...........sono più orientato per l'oppure :xd
sei pure isolato dalle scariche elettriche![]()
per fortuna che adesso chiudo...vado a casa...prendo la bici e mi vado a fare un giretto lungomare :lol: e forse ci scappa anche il gelatino![]()
buona serata anche a terndrrt ha scritto:purtroppo non vedo le vostre risposte...comunque......
buona serata a tutti![]()
rndrrt ha scritto:purtroppo non vedo le vostre risposte...comunque......
buona serata a tutti![]()
No, che offeso!NEWsuper5 ha scritto:è sparito....si sarà mica offeso?? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Come al solito, arrivo io e sparite tutti.
Bravi, bravi.
![]()
![]()
![]()
Bozza? C'ho du' bozze stasera.............. :evil:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è sparito....si sarà mica offeso?? :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Come al solito, arrivo io e sparite tutti.
Bravi, bravi.
![]()
![]()
![]()
no no tranquillo, è andato a preparare una bozza di tutto quello che deve scrivere dopo![]()
agricolo - 13 ore fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa