biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non avevo fatto caso al MIO numero di messaggi !!!!!!!!!!!!!!!
Con questo è aumentato di uno ma quello prima ..........................
biasci ha scritto:Mi sono assentato e ..... siete sempre intorno ai pali :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sa che me ne rivado via ..........
rndrrt ha scritto:continuo ad avere problemi di visualizzazione delle pagine....pensa che per vedere se mi rispondi devo entrare nel tuo profilo e visualizzare i tuoi messaggi inviati.....decisamente comoda come procedura, si si
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:continuo ad avere problemi di visualizzazione delle pagine....pensa che per vedere se mi rispondi devo entrare nel tuo profilo e visualizzare i tuoi messaggi inviati.....decisamente comoda come procedura, si si
Te l'ho detto che hai un cesso di pc![]()
ma come fai a stare sulle balle a una macchina??? :shock: :shock:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:continuo ad avere problemi di visualizzazione delle pagine....pensa che per vedere se mi rispondi devo entrare nel tuo profilo e visualizzare i tuoi messaggi inviati.....decisamente comoda come procedura, si si
no no .....non è mica un problema di pc
a me le pagine con i messaggi si aggiornano ogni 15 minuti quando va bene e ti garantisco che su tutti gli altri forum e chat non ho nessun problema![]()
NEWsuper5 ha scritto:ma come fai a stare sulle balle a una macchina??? :shock: :shock:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:continuo ad avere problemi di visualizzazione delle pagine....pensa che per vedere se mi rispondi devo entrare nel tuo profilo e visualizzare i tuoi messaggi inviati.....decisamente comoda come procedura, si si
a me le pagine con i messaggi si aggiornano ogni 15 minuti quando va bene e ti garantisco che su tutti gli altri forum e chat non ho nessun problema![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:continuo ad avere problemi di visualizzazione delle pagine....pensa che per vedere se mi rispondi devo entrare nel tuo profilo e visualizzare i tuoi messaggi inviati.....decisamente comoda come procedura, si si
No,no, tieniteli tutti ....... al suo posto !!tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Mi sono assentato e ..... siete sempre intorno ai pali :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sa che me ne rivado via ..........
Ne voi uno pure tu? :shock:
La mazzetta??? i pali ti hanno stufato ?? :shock:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:continuo ad avere problemi di visualizzazione delle pagine....pensa che per vedere se mi rispondi devo entrare nel tuo profilo e visualizzare i tuoi messaggi inviati.....decisamente comoda come procedura, si si
Mejo che me sto zitto e non scopro l'artarini.......Vojo la mazzetta per il mio silenzio![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Ma che serie di giornate di mmmmm...........daaaaaaaaa :evil:
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa