U2511 ha scritto:Io oggi lavoro. Per scelta :twisted:
bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana....13 anni fa quella europea....
di che libertá parli?
bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana...
cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana...
Guarda che sia stati noi a dichiarare guerra agli Usa e non viceversa, anzi il pagliaccio di Predappio si vantava pure di averlo fatto prima della Germania. Un genio insomma.
bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana...
Guarda che sia stati noi a dichiarare guerra agli Usa e non viceversa, anzi il pagliaccio di Predappio si vantava pure di averlo fatto prima della Germania. Un genio insomma.
si...ciao
cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana...
si...ciao
Senza polemica c'è qualcosa di errato in quello che ho scritto? Magari mi sono perso qualcosa.![]()
bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana...
si...ciao
U2511 ha scritto:Io oggi lavoro. Per scelta :twisted:
arizona77 ha scritto:http://www.sololibri.net/Aldo-Cazzullo-racconta-il-suo.html
( paragrafo in grassetto prima della meta' )
avessi saputo il finale..... :cry:
Onore a Te ( e a tanti altri che ci credevano e si sono sacrificati ),
a Voi quindi, sempre e comunque.
Rickjapan ha scritto:bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana...
si...ciao
Guarda Bumper, io non sono un estimatore degli USA, anzi si può dire che siano fondamentalmente alla base di tanti casini nel pianeta. Ma oggi è stata la giornata della resistenza italiana.è una giornata nostra.
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa