Mazziniano ha scritto:25 Aprile San Marco Evangelista.
Auguri di Buon Onomastico a tutti i Marchi. :XD:
Nel senso plurale di Marco. :XD:
niente Wanna allora
Mazziniano ha scritto:25 Aprile San Marco Evangelista.
Auguri di Buon Onomastico a tutti i Marchi. :XD:
Nel senso plurale di Marco. :XD:
ALGEPA ha scritto:a me questa data dimostra solo che a differenza di altri paesi in Italia non c'è stato un processo di revisionismo che invece è avvenuto in molti altri paesi per cercare di capire cosa realmente è accaduto in quegli anni. La nostra memoria storica di allora ormai è satura di favolette e luoghi comuni che purtroppo ormai hanno raggiunto lo status di ufficialità e hanno attecchito molto sugli italiani.
quoto...Rickjapan ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana...
Guarda che sia stati noi a dichiarare guerra agli Usa e non viceversa, anzi il pagliaccio di Predappio si vantava pure di averlo fatto prima della Germania. Un genio insomma.
si...ciao
Senza polemica c'è qualcosa di errato in quello che ho scritto? Magari mi sono perso qualcosa.![]()
Hai dimenticato di aggiungere le leggi razziali ed i campi di concentramento.sono nati prima quelle/i italiani. Giusto per chi se ne esce dicendo che Mussolini avrebbe fatto solo l'errore di scegliersi l'alleato sbagliato, considerando poi che i fascisti non sono pochi in Italia e che si inneggia sempre più frequentemente al duce, direi che i valori della resistenza sono più che mai attuali.
Poi non parliamo di essere in una dittatura,che manco sappiamo cosa siano.
No, non è quello il senso. Visto che in altro 3d di una stanza si compativano quelli che erano "costretti" a lavorare nella radiosa giornata del 25/04, nel rispetto delle idee di ciascuno ho detto che io lavoravo per libera scelta, perché non attribuisco al 25/04 nessuna valenza se non la festa di San Marco.economyrunner ha scritto:come a dire che chi non sceglie di lavorare ha la libertà di parassitare, da qui si spiegano politici e fuffari vari.U2511 ha scritto:Io oggi lavoro. Per scelta :twisted:
..... Di quella che noi non sappiamo gestire perche crediamo di essre furbi....bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana....13 anni fa quella europea....
di che libertá parli?
angelo0 ha scritto:..... Di quella che noi non sappiamo gestire perche crediamo di essre furbi....bumper morgan ha scritto:il 25 aprile é cominciata la dittatura americana....13 anni fa quella europea....
di che libertá parli?
...No no , non sono loro ad avere sbagliato a crederci,siamo noi a non capire che per la patria ci vuole rispetto senza maltrattare gli altri....arizona77 ha scritto:http://www.sololibri.net/Aldo-Cazzullo-racconta-il-suo.html
( paragrafo in grassetto prima della meta' )
avessi saputo il finale..... :cry:
Onore a Te
( e a tanti altri che ci credevano e si sono sacrificati ),
a Voi quindi,
sempre e comunque.
Cerchiamo di non mistificare la storiaRickjapan ha scritto:Hai dimenticato di aggiungere le leggi razziali ed i campi di concentramento.sono nati prima quelle/i italiani.
E' un'opinione personale, per alcuni quelli possono essere dei dis-valoridirei che i valori della resistenza sono più che mai attuali.
verisssimo...ma sappiamo cosa fare per averlo?U2511 ha scritto:Io oggi lavoro. Per scelta :twisted:
Di chi é la colpa?bumper morgan ha scritto:U2511 ha scritto:Io oggi lavoro. Per scelta :twisted:
io faccio nulla come da qualche anno in qua :lol:
U2511 - 58 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa