PASSATTONE ha scritto:
saettaste ha scritto:.....
:shock:
.saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
:evil: grrrrrrrrrrr
@work ha scritto:Giorno a tutti!!!!!!
il caldo è terribile ... però se si riesce a stare in ufficio con l'aria condizionata si può pure sopportare![]()
![]()
![]()
... e io che continuo a farti complimentisaettaste ha scritto:@work ha scritto:Giorno a tutti!!!!!!
il caldo è terribile ... però se si riesce a stare in ufficio con l'aria condizionata si può pure sopportare![]()
![]()
![]()
Ciao Dott. Ing. Walkirio........................![]()
@work ha scritto:... e io che continuo a farti complimentisaettaste ha scritto:@work ha scritto:Giorno a tutti!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutte uguali siete :evil: :evil: :evil:
L'ho educato bene vero?saettaste ha scritto:@work ha scritto:... e io che continuo a farti complimentisaettaste ha scritto:@work ha scritto:Giorno a tutti!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutte uguali siete :evil: :evil: :evil:
A proposito di complimenti..ammazza se sfianca Andrea!! è davvero inesauribile!!!![]()
![]()
c'ha la parlata del padre!!!!!!!!!
però caspita a quell'età non ha detto nemmeno una parolaccia, anzi a una mia parolaccia cippettando con One ha detto "va bene si può parlare sempre ma non si dicono le parolacce e così va bene" :shock:, è sempre stato propositivo e in positivo (chiaramente alla fine era stanco e rompeva perchè voleva andare a casa)...insomma.............complimenti a mamma!!!!
![]()
![]()
Mettici pure che porta delle "pagelle" da paura ed il risultato è il bimbo perfetto, come il padre d'altrondesaettaste ha scritto:mode serio on: si davvero!!! ci chiaccheravo e pensavo "se mio nipote a quest'età fosse così sereno, positivo nonchè un pò vivace ci farei la firma! speriamo!" e ti assicuro che è la prima volta che lo pensobravi bravi
mode saettasolita on: consolati..lei ogni volta che guarda suo figlio vede te!!!!!!!!! figurati che pacchia poveraccia!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
agricolo - 22 ore fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa