...a tutti e buona settimana. Come potete vedere io ho ruzzolato dal letto stamani!!! Mi aspetta una settimana bollente e non solo metereologicamente parlando...staremo a vedere, intanto parto.
:cry: :cry:
acrobat_68 ha scritto:...a tutti e buona settimana. Come potete vedere io ho ruzzolato dal letto stamani!!! Mi aspetta una settimana bollente e non solo metereologicamente parlando...staremo a vedere, intanto parto.
PASSATTONE ha scritto:Per il parcheggio stranamente nessun problema...
Una piacevole giornata in compagnia di persone simpatiche (tranne una... :twisted: )...
E tu? Sei riuscito ad abbrustolirti?
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Per il parcheggio stranamente nessun problema...
Una piacevole giornata in compagnia di persone simpatiche (tranne una... :twisted: )...
Ho letto adesso di lí i commenti.... BRAVI!!! Aspetto con ansia la INA ovviamente per i dettaglissimi!!!
Io? Quasi scottato....quasi.....
Siamo tornati ieri sera senza figlia che si é fermata al mare con la nonna ed é stata una sensazione stranissima.....non abbiamo parlato per i primi 20min di macchina..... :cry: Immagino peró stia molto meglio lí in spiaggia/acqua che in cittá al caldo...no??
lupetto65 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sarà un'altra giornata "torrida"
ieri Bologna ha toccato i 35,5° :shock:
Anche Carpi un bel 35,7°.
ONE abiti da quelle parti?
Oggi sarà uguale, se non peggio :evil:
Bye
saettaste ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Per il parcheggio stranamente nessun problema...
Ho letto adesso di lí i commenti.... BRAVI!!! Aspetto con ansia la INA ovviamente per i dettaglissimi!!!
Siamo tornati ieri sera senza figlia che si é fermata al mare con la nonna ed é stata una sensazione stranissima.....non abbiamo parlato per i primi 20min di macchina..... :cry: Immagino peró stia molto meglio lí in spiaggia/acqua che in cittá al caldo...no??
Prima volta che la lasciate per alcuni giorni... vero?
Certo che la piccolina sta meglio al mare con la nonna...
Su... su... non essere malinconico!
saettaste ha scritto:
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Per il parcheggio stranamente nessun problema...
Prima volta che la lasciate per alcuni giorni... vero?
Certo che la piccolina sta meglio al mare con la nonna...
Su... su... non essere malinconico!
Eh si, prima volta per un periodo cosí lungo.....In compenso io e mia moglie ci siamo pianificati ogni sera, tra amici e cenette romantiche...ogni sera fino a venerdi alle 17.00 perché poi si raggiunge bubetti e si sta al mare fino a martedi!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa