KARUNZ ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ma almeno vi sono serviti i link che vi ho postato? giusto per curiosita'...![]()
eran quelli che avevo postato io mercoledì ancora
quando si facevan le libere....
La 430 vince spesso,come vinceva a meta' anni 90 la Ferrari 333 SP in America ( Daytona,Sebring...ecc...) vittorie conosciute solo da pochi appassionati causa scarsa copertura di giornali e Tv tutti presi dalla F1.alexmed ha scritto:Apperò la Ferrari 430 va così bene?
speed64 ha scritto:Sono contento che ha vinto la Peugeot,erano tre anni che ci provavano.Le Mans...per uno appassionato di tecnica e' una goduria,motori benzina,diesel,ad 8-10-12 cil turbo od aspirato,credo che le corse di durata e ci includo anche le GT siano l'essenza dell'automobilismo ed un ottimo test anche per la durata dei materiali che magari vedremo pure sulle nostre vetture un giorno.
speed64 ha scritto:La 430 vince spesso,come vinceva a meta' anni 90 la Ferrari 333 SP in America ( Daytona,Sebring...ecc...) vittorie conosciute solo da pochi appassionati causa scarsa copertura di giornali e Tv tutti presi dalla F1.alexmed ha scritto:Apperò la Ferrari 430 va così bene?
CitWeb - 4 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa