albert56
0
o perchè bisogna smontare mezza macchina?Xeno? Sostituiti per guasto o per ordinaria manutenzione causa usura?
o perchè bisogna smontare mezza macchina?Xeno? Sostituiti per guasto o per ordinaria manutenzione causa usura?
direi proprio di si, può succedere anche nelle migliori famiglie...meno male che l'hanno fatto in garanzia, anche se era scaduta da qualche giorno!!Cosa strana, sfiga secondo me. Tra tutto sarei andato sui 300 euro di spesa, ma per fortuna in suzuki mi hanno fatto il lavoro in garanzia pur essendone fuori per qualche giorno.
...Un po' deluso perché non me l aspettavo questo imprevisto, ma alla fine suzuki si è comportata bene ed in modo rapido e professionale. Per il resto contento della macchina.
Quoto in pieno!!!Io firmerei sempre per un'auto che non ti lascia mai a piedi (affidabilità) e richiede 100 euro di media all'anno per riparazioni extra. Tu al momento non hai speso neanche quelle, al tuo posto non sarei affatto deluso.
hai fatto il ritratto anche della mia punto...Io firmerei sempre per un'auto che non ti lascia mai a piedi (affidabilità) e richiede 100 euro di media all'anno per riparazioni extra.
quali?e in alcuni casi questo procedimento può essere anche migliore dello scolo
Nei casi in cui il tubicino arriva in una nicchia situata nella parte più bassa del serbatoio. Avevo visto una prova dove avevano aspirato l'olio per poi successivamente aprire il tappo di scolo per vedere se ne usciva dell'altro, e non ne era uscita neppure una goccia. Dipende comunque dai modelli, ma bisogna in ogni caso tenere conto che nel fai da te in genere si alza l'auto anteriormente, e non essendo perfettamente orizzontale anche in questo modo si rischia di non far scolare per bene l'olio.quali?
Carloantonio70 - 17 giorni fa
ANTONELLA1963 - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa