Secondo il mio modesto parere, vivendo a Milano, potresti valutare la ibrida. In più rispetto alla top ha il sistema start&stop ed i sedili riscaldati. Utilizzandola in città sicuramente risparmi carburante e molto probabilmente, essendo ibrida, in futuro potresti circolare anche in caso di blocchi vari. Attualmente si sta spingendo molto per questo tipo di auto. Io non l'ho acquistata ibrida solamente perché la utilizzo principalmente in strade extraurbane e non ho voluto investire 1000 euro più la sostituzione della batteria dopo diversi anni.Ciao a tutti.
Sono un altro "asciugone"di Milano, vicino all'acquisto della Baleno versione TOP.
A livello prestazioni, leggendo ampie parti del forum, mi sono fatto un idea generale per cui ritengo l'auto adatta al mio utilizzo attuale, circa 7.000/10.000 km/anno per uso prevalentemente cittadino (non in centro, ne striscie blu), weekend poca superstrada, autostrada.
Avevo optato per la versione ibrida per un discorso di valore aggiunto nell'eventuale vendita come usato, anche se l'intenzione sarebbe quella di tenerla fino alla rottamazione, e per avere quel qualcosina in più a livello di ripresa.
Ora sono indeciso se spendere quei 1.000€ per l'ibrido o invece acquistare qualche accessorio per renderla più accattivante (cerchi neri, pack aero o city design).
Chiedo cortesemente ai possessori, in base alla propria esperienza, opinioni sugli accessori meritevoli e quali sono stati i tempi di consegna dall'ordine alla consegna dell'auto.
Grazie.
Si parla molto della radio Dab, se le cose non sono cambiate non è di serie e costa un bel po.
A me l'hanno consegnata dopo poco più di tre mesi (in mezzo c'era dicembre e le varie festività).
Spero di esserti stato utile