miche72 ha scritto:
Pardon, non avevo linkato sul tuovovosinho ha scritto:miche72 ha scritto:
Bellissima, abbiamo avuto entrambi la stessa idea!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ho votato NO perche' ritengo che ci sia un cambiamento EPOCALE nelle abitudini quotidiane e nel rispolverare alcuni valori persi come il rispetto tra le persone e la famiglia.........(e' un mio pensiero/augurio)....![]()
rebel8 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ho votato NO perche' ritengo che ci sia un cambiamento EPOCALE nelle abitudini quotidiane e nel rispolverare alcuni valori persi come il rispetto tra le persone e la famiglia.........(e' un mio pensiero/augurio)....![]()
Mi piace il pensiero/augurio di Giogotti.
Fine del mondo così come lo conosciamo oggi ed inizio di uno nuovo sotto il segno dei valori perduti.
a_paso ha scritto:rebel8 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ho votato NO perche' ritengo che ci sia un cambiamento EPOCALE nelle abitudini quotidiane e nel rispolverare alcuni valori persi come il rispetto tra le persone e la famiglia.........(e' un mio pensiero/augurio)....![]()
Fine del mondo così come lo conosciamo oggi ed inizio di uno nuovo sotto il segno dei valori perduti.
Magari!!! anche se sarà difficile (leggi impossibile).
gasato70 ha scritto:a_paso ha scritto:rebel8 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ho votato NO perche' ritengo che ci sia un cambiamento EPOCALE nelle abitudini quotidiane e nel rispolverare alcuni valori persi come il rispetto tra le persone e la famiglia.........(e' un mio pensiero/augurio)....![]()
Nulla è impossibile agli occhi di Dio...
rebel8 ha scritto:gasato70 ha scritto:a_paso ha scritto:rebel8 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ho votato NO perche' ritengo che ci sia un cambiamento EPOCALE nelle abitudini quotidiane e nel rispolverare alcuni valori persi come il rispetto tra le persone e la famiglia.........(e' un mio pensiero/augurio)....![]()
Nulla è impossibile agli occhi di Dio...
Ciao Sergio,
dici che il nuovo mondo potrebbe già essere iniziato su questo forum?
serpinik ha scritto:Quoto anch'io il pensiero di Giovanni, speriamo bene, ci sarebbe proprio bisogno di ricominciare daccapo![]()
cuorern - 1 giorno fa
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa