sandro63s ha scritto:ivanpg ha scritto:sandro63s ha scritto:Anni della fine del Mondo:
1000, 1260, 1836, 1967, 1999, 2011, 2012, 2060, 2240, 2880, 3797.![]()
![]()
Tre le ho passate indenne, senz'altro passerò anche la quarta (spero), per la quinta mi sto attrezzando![]()
![]()
![]()
Sono quattro, ne hai dimenticata una: il 1836..![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Secondo voi, ci sara' la fine del mondo nel dicembre 2012 ?
Le profezie dei maya non sono molto chiare, chi ne sa di piu' ?
domingo19 ha scritto:Ho votato no!
Quoto quello che ha detto Sergio ( gasato70) ....... Vegliate e pregate !
E poi già c'è la fine del mondo, basta guardarci attorno.
domingo19 ha scritto:E poi già c'è la fine del mondo, basta guardarci attorno.
miche72 ha scritto:Scusa Giorgio, come dite "va a cagare" voi torinesi?![]()
seatibizatdi ha scritto:miranda453 ha scritto:Secondo voi, ci sara' la fine del mondo nel dicembre 2012 ?
ma perchè credi a queste scemate? :? :?
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Secondo voi, ci sara' la fine del mondo nel dicembre 2012 ?
E hai aperto una discussione su sta roba??? :shock: :shock:
gbortolo ha scritto:Forse ovviamente, oppure prima.
Ricordate:
Vegliamo perché non sappiamo ne l'ora ne il giorno.
a_paso ha scritto:gbortolo ha scritto:Forse ovviamente, oppure prima.
Ricordate:
Vegliamo perché non sappiamo ne l'ora ne il giorno.
Sante parole![]()
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Secondo voi, ci sara' la fine del mondo nel dicembre 2012 ?
Perche' Ã? vietato ?
Bisogna sempre parlare di ste cavolo di macchine ?
informati e vedrai che una base scientifica esiste e speriamo che sia sbagliata se no non ci sara' un natale 2012.
E non sto parlando di superstizioni.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Secondo voi, ci sara' la fine del mondo nel dicembre 2012 ?
Perche' Ã? vietato ?
Bisogna sempre parlare di ste cavolo di macchine ?
informati e vedrai che una base scientifica esiste e speriamo che sia sbagliata se no non ci sara' un natale 2012.
E non sto parlando di superstizioni.
Non è vietato nulla e non ho detto che sia vietato, come non ho detto che bisogna parlare sempre di ''ste cavolo di macchine'' come le chiami tu, anche se siamo qui principalmente ''grazie a loro''. Inoltre non mi pare si parli sempre di auto dato che sono molti i messaggi che esulano dal discorso automobili.
Di cose scientifiche al mondo ce ne sono infinite molte delle quali anche difficili da spiegare quindi ritengo che nessuno scientificamente riesca a spiegare la fine del mondo del 2012 dato che nessuno scientificamente sia ancora riuscito a spiegare la nascita del mondo e dell'universo...Quindi...attenzione anche alla scienza.
La mia era una battuta per dire che su questa cosa è giusto scherzarci su dato che sta causando psicosi gratuite nelle persone.
Conosco uno che è organizzatore di un comitato che sta organizzando come salvarsi da
cuorern - 23 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa