eheheh la williams... quanti bei ricordi...ce l'aveva un mio amico pi grande di me... violajackari ha scritto:Swift88 ha scritto:1200 kg? no è pesante... ma in confronto alle auto odierne pesa quasi come un'utilitaria.jackari ha scritto:d15/11 ha scritto:mi pare di avere letto qualcosa di questa clio con questo motore; mi pare si dicesse un motore davvero entusiasmante, con un tiro infinito e limitatore a 8500 giri; su macchine leggere molta potenza da molta soddisfazione, la spinta è corposa e sotto il cu..lo sembra di avere un motore turbo; ho guidato di recente una opel speedster 2.2 e la spinta è davvero notevole; a 80kmh in quinta basta spingere sul gas per ritrovarsi subito a velocità fuori codice.
Diciamo che apprezzo molto gli aspirati molto potenti, più dei turbo;
certo che su una berlinona un bel turbodiesel ha il suo perchè....su una piccola leggera non saprei se lo preferisco....
la clio però non è così leggera
si ok ma mi riferivo alle versioni precedenti di qualche tempo fa, molto più leggere. mi pare che questa 2.0 rs non sia come la clio williams in quanto a cattiveria di risposta. da quanto letto putroppo non ho mai avuto il piacere di provarla.
Io ricordo ancora la clio v6 a traz posteriore (mi pare)