gasato70 ha scritto:Purtroppo non è più un buon Lunedì... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
'stardiiii..!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Sono dal gommista che sto facendo la fila per far mettere le scarpine invernali alla Betty
Stamattina sono stato dall'ortopedico per via del mio ginocchio che da ormai troppi anni mi da noia, fortuna che avevo già fatto la risonanza magnetica, mi ha detto che il menisco é a posto però ho un legamento "rotto", mi ha fatto un infiltrazione di cortisone e mi ha prescritto una terapia che durerà due mesi, dopo di che, se non ci saranno miglioramenti, il 2 febbraio dovrò fare un artroscopia.
Saluti a tutti, in particolare alla mia momina.
@Gasato70: Sergio mi spiace, nella sfortuna per quello che ti è successo è andata bene che non ti hanno preso niente
gasato70 ha scritto:Grazie amici.... :!: :!:
Buona serata a tutti...![]()
FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:Grazie amici.... :!: :!:
e' andata bene!!
secondo me e' stato disturbato altrimenti la skodona prendeva il volo :evil:
cosa si puo' augurare a quella brava persona
http://www.curiosone.tv/morto-sul-water-viene-ritrovato-mummificato-un-anno-dopo-33927/
serpinik ha scritto:@Faust50: le infitrazioni di acido ialuronico le avevo fatte anni fa ma non mi avevano fatto niente, boh, ora comunque ho un gran male e ci sto tenendo il ghiaccio sopra, il mio medico dice che se non faccio l'artroscopia non risolvo niente, vedrò se sarà il caso di consultare qualche altro ortopedico.
gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:Grazie amici.... :!: :!:
e' andata bene!!
secondo me e' stato disturbato altrimenti la skodona prendeva il volo :evil:
cosa si puo' augurare a quella brava persona
http://www.curiosone.tv/morto-sul-water-viene-ritrovato-mummificato-un-anno-dopo-33927/
Ciao Faustin...![]()
arizona77 - 35 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa