agricolo
0
non è che il tachimetro fosse un tantinello ottimista?toccavo i 150-160
non è che il tachimetro fosse un tantinello ottimista?toccavo i 150-160
non è che il tachimetro fosse un tantinello ottimista?
E S A T T A M E N T E.ma questa mi pare sia un furgone... Deriva da quello in versione passeggeri, come sempre successo, ma le monovolumi nate come tali sono un'altra cosa.
Anche se non ho mai dato molto peso al numero delle porte....... queste sono le mie:
-senza porte: Jeep Willys
-2 porte: AR Spider 2.0 (Duetto), Z3 2.8i e Suzuki Samurai
-3 porte: Renault 5 TL, Peugeot 106 XSi 1.4 e 1.6, 106 Rallye 1.3 e 205 1.9 Gti, Suzuki Grand Vitara 1.6, Mercedes Classe G 300 Gd, Smart 451
-4 porte: credo nessuna
-5 porte: Subaru Legacy 2.0 Turbo wagon, Suzuki Vitara Td, Suzuki Grand Vitara Tdi, Toyota Land Cruiser 3.0 TD, Mercedes ML 2.7 Cdi, Twingo GT
Aggiungo una parentesi con la 500 Sporting 1.1
Un buon numero di vetture, mi sembra 18. In quanti anni di patente? Solo tue o “familiari”
In genere?
quella sarebbe più una tre porte, in realtà:Suzuki Samurai
Ho fatto la patente nel 1986, sono 36 anni.
Tutte vetture "mie" tranne la Smart (moglie), che guido regolarmente, la Toy, che avevo ereditato da mio padre, e lo Z3 che era di mio fratello ma lui non la usava quasi mai e allora ci giravo sempre io con la morosa nei fine settimana......... se ti cito quelle che ci sono state in famiglia, tra genitori e fratello, esce un discreto autosalone.
D'altra parte macchine e moto sono sempre state una passione di
famiglia.......... mai portato in uno stadio da mio padre, ma sempre a Monza, Varano, o a vedere qualche rally o salita...........e di soldi in quella passione ne sono stati spesi tanti......... quando ancora il mondo era diverso.
quella sarebbe più una tre porte, in realtà:
soft top (come la avevo io)
![]()
hard top
![]()
wagon
![]()
Lo so, ma a parte la gobba sul cofano è identica. La mia era una SJ410 Santana. Inarrestabile, ma consumava come un caccia...Quella in foto è una SJ 413.....
Siamo simili anche nel numero medio di acquisto automobili, anzi forse mi batti, praticamente ne acquisti quasi una ogni 2 anni.
Lo so, ma a parte la gobba sul cofano è identica. La mia era una SJ410 Santana. Inarrestabile, ma consumava come un caccia...
con tutti gli scongiuri che sia più tardi possibile temo che da morto invece ti toccherà salire dietro![]()
5p: Subaru legacy SW, Lancia Musa, Fiat Brava, Fiat Punto mkI, Fiat uno MKII, Opel Corsa, Lancia Delta
4p: Lancia Thema, Lancia Dedra, Lancia Prisma, Fiat Regata, 128 mkI, 128 mkI bis
3p: Fiat Panda MkI, Fiat Uno MkI
2p: Lancia Beta Coupè mkI
senza porte... varie Aprilia, Honda, Piaggio, Beta, Malanca, etc
AKA_Zinzanbr - 18 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa