Appunto...i gusti sono gusti e vanno rispettati.
vale anche per i SUV, però...
Da neopatentato, dentro la mia 126 ci siamo entrati i 6. Ovviamente nessuno era comodo, ma quando sei giovane, certe stupidaggini si fanno.Ricordati che fino a qualche decennio fa le famiglie intere giravano con queste scatolette:
![]()
vale anche per i SUV, però...
ma questa mi pare sia un furgone... Deriva da quello in versione passeggeri, come sempre successo, ma le monovolumi nate come tali sono un'altra cosa....e comunque, a me questa
![]()
fa abbastanza fatica a non ricordare un furgone....
Da neopatentato, dentro la mia 126 ci siamo entrati i 6. Ovviamente nessuno era comodo, ma quando sei giovane, certe stupidaggini si fanno.
Con la Fiat Seicento ci ho fatto un trasloco ed occasionalmente ci ho portato un'amica sulla sedia a rotelle. Zero problemi.Quando era ancora vivo, mio suocero sulla sedia a rotelle lo portavo benissimo anche senza avere né SUV né crossover né monovolume (e neanche station wagon, a dirla tutta).
In tutta la mia vita non ho mai avuto queste tipologie di auto, eppure sono sopravvissuto (e ho fatto pure mezzi traslochi).
Con la Fiat Seicento ci ho fatto un trasloco ed occasionalmente ci ho portato un'amica sulla sedia a rotelle. Zero problemi.
La Maruti è un mito! Ce l'aveva un tizio di fronte casa di mia nonna; rossa con gli interni in pelle! La prese per sostituire una Fiat 131 prima serie completamente scalcinata.All'università facevo i traslochi stagionali con una suzuky maruti, che ricordo a chi non la avesse presente che era larga come una 126.
Quelle erano imprese epiche ...![]()
come io non lo penso di tutte le monovolume. A dire la verità, la mia, oltre a un'opinione personale (che non voglio assolutamente inculcare a nessuno), voleva essere anche un'ipotesi sul motivo della scarsissima diffusione degli MPV rispetto ai SUV. D'altra parte, se in un veicolo che non sia lungo come un vagone ristorante ci devi far entrare la meccanica, un bagagliaio decente e sette posti, non è che resta molto spazio per la fantasia....Ovviamente non penso davvero che tutti i SUV assomigliano a camionette.
è la nuova Ulysse..... classificata come multispazio.ma questa mi pare sia un furgone...
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa