SantoMarcello ha scritto:1°marcia AL MASSIMO e senza mollare l'acceleratore giù la seconda tirata pure al massimo ed ho poi ingranato la 3° ed ho mollato
lui è santo e fa i miracoli!tornasomarerfacceride ha scritto:SantoMarcello ha scritto:1°marcia AL MASSIMO e senza mollare l'acceleratore giù la seconda tirata pure al massimo ed ho poi ingranato la 3° ed ho mollato
Ma cristo santo, ti rendi conto di avere una fiat? Mi auguro che tu ti sia fermato a raccogliere i pezzi dopo
Santo va bene ma con il "cristo" non esagerereitornasomarerfacceride ha scritto:SantoMarcello ha scritto:1°marcia AL MASSIMO e senza mollare l'acceleratore giù la seconda tirata pure al massimo ed ho poi ingranato la 3° ed ho mollato
Ma cristo santo, ti rendi conto di avere una fiat? Mi auguro che tu ti sia fermato a raccogliere i pezzi dopo
scherza coi fanti e lascia stare i santibiasci ha scritto:Santo va bene ma con il "cristo" non esagerereitornasomarerfacceride ha scritto:SantoMarcello ha scritto:1°marcia AL MASSIMO e senza mollare l'acceleratore giù la seconda tirata pure al massimo ed ho poi ingranato la 3° ed ho mollato
eccomi, hai chiamato?Thefrog ha scritto:Per tutti coloro che mi vogliono su questo forum:
TENETE IL CIELO FUORI DA QUESTE ARGOMENTAZIONI DEL CA22O"
Senza regards,
The frog
(P.S. e i moderatori che sono come i vigili: quando servono DAVVERO non s trovano mai......)
ovvio, io di km ne ho quasi 140mila e (sgrasgrat) va benissimo e consuma nienteVisa79 ha scritto:Bè non credo che un motore come il 2.0mjet non sia concepito per girare intorno ai 4000giri. Credo piuttosto sia sbagliatissimo cambiare tenendo premuto l'acceleratore. E anche in questo caso se uno lo fa una volta ogni tanto non succede nulla, se uno invece ha uno stile di guida piuttosto "sportivo" allora si che la frizione a 40-50k è da cambiare.
Con la mia 147 1.9 150cv ogni tanto tiro 1-2-3 fino ai 4000. Le altre marce fino ai 3500-4000. Ho piu di 85k e la frizione va ancora benissimo. In accelerazione grossi problemi non ne danno questi motori, certo oltre i 4000-4500 è inutile spingere. Invece sto sempre attento a non andare fuori giri, soprattutto in scalata. Ho visto tanti fare scalate paurose e mandare fuori giri il motore, e li non c'e limitatore che tenga, si rischiano gravi danni alle valvole.
dimmi!Thefrog ha scritto:Per tutti coloro che mi vogliono su questo forum:
Senza regards,
The frog
(P.S. e i moderatori che sono come i vigili: quando servono DAVVERO non s trovano mai......)
E' sparitopi_greco ha scritto:dimmi!Thefrog ha scritto:Per tutti coloro che mi vogliono su questo forum:
Senza regards,
The frog
non è che avesse torto, percarità, ma è nei toni, tipo il pallone è mio e se voglio non giocate nemmeno voi, che lascia un po' interdettiDareAvere(exTDI89) ha scritto:E' sparitopi_greco ha scritto:dimmi!Thefrog ha scritto:Per tutti coloro che mi vogliono su questo forum:
Senza regards,
The frog
Bel motoruccio.SantoMarcello ha scritto:La mia Bravo 2.0 M-jet bianca con cerchi da 17" ed interni in tessuto nero misto blu con cuciture blu è giunta a 4500 Km ed in occasione ho dato una bella tirata al motore : 1°marcia AL MASSIMO e senza mollare l'acceleratore giù la seconda tirata pure al massimo ed ho poi ingranato la 3° ed ho mollato.Secondo la Fiat una tiratina dopo i 4000 Km dovrebbe far pregio al motore ma mi sono accorto che il motore dopo la tirata rendeva molto meno.Fortuna che oggi pare essersi stabilizzata però non noto vantaggi in termini di prestazioni!E' uguale a come quando l'ho comprata!170 Cv aveva e 170 ne ha ora.Allora perchè si consiglia di tirare?Possono far danni queste tiratine?
Concordo con te. Se una determinata affermazione che non costituisce offesa personale da fastidio semplicemente la si salta, chiamare la "maestra" è ridicolo.pi_greco ha scritto:non è che avesse torto, percarità, ma è nei toni, tipo il pallone è mio e se voglio non giocate nemmeno voi, che lascia un po' interdettiDareAvere(exTDI89) ha scritto:E' sparitopi_greco ha scritto:dimmi!Thefrog ha scritto:Per tutti coloro che mi vogliono su questo forum:
Senza regards,
The frog
no se fosse stata una bestemmia, certo, ma era casomai un'intercalare inelegante ed inopportuno, tutto lìDareAvere(exTDI89) ha scritto:Concordo con te. Se una determinata affermazione che non costituisce offesa personale da fastidio semplicemente la si salta, chiamare la "maestra" è ridicolo.pi_greco ha scritto:non è che avesse torto, percarità, ma è nei toni, tipo il pallone è mio e se voglio non giocate nemmeno voi, che lascia un po' interdettiDareAvere(exTDI89) ha scritto:E' sparitopi_greco ha scritto:dimmi!Thefrog ha scritto:Per tutti coloro che mi vogliono su questo forum:
Senza regards,
The frog
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa