che tu "sia" di parola, non "sei"! L'italiano è assente da questo forum?
Allora sei un laureato in Lettere e non in ingegneria....grazie di avermi fatto notare l'errore ,a qualcosa sul forum sei utile.quadamage76 ha scritto:che tu "sia" di parola, non "sei"! L'italiano è assente da questo forum?
S-edge ha scritto:Togli la Serie3 che ha un pianale maggiorenne con tutto ciò che ne consegue..
Beh! chi paga 30 mila credi che si fa addosso , se ne paga 31di mila?75TURBO-TP ha scritto:Si lo sanno ma sanno che girarlo poi costa di piu',lo stesso motore/cambio cosi lo puoi mettere senza fare nessuna modifica sia sulla Panda e la 500 e sia sulla Brera 3.2 o sulla 147 GTA....come sulla Croma e sulle Lancia con il busso......poi pero' sono costretti a fare la Brera 3.2 con la sola TA per aumentare un po' le prestazioni ma semre dietro ad Audi e BMW resta.angelo0 ha scritto:Cacchioski ma in Fiatoski sono davveroski tuttioski rincoglionitoskii? vadaoski per la costruzioneoski a Risparmioski, ma davveroski non sonoski capacioski di capireoski che girareoski il motoreoski hannoski piu preggioski,ma che ci vuoleoski girareoski sto motoreoski? caspitaoski é proprioski veroski che
l 'ingegneriaoski italianaoski é ignorantescanizataoski? adessoski pure sto marcchionneoski che ne dice una al giornoski,cacchioski ma siamoski davveroski in Italianoski landoski
Sembra proprio di si,allegria allegria diceva Mike Buongiorno
Aggiunco io :siamo in Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
Ma qualcosa si deve pur fare, non si puo aspettare sto mercato americano, se no qui nel frattempo si muore.Quindi bisogna darsi da fare.quadamage76 ha scritto:il fatto è che coi numeri piccoli che fanno non si tratta di 31 mila per un pianale modificato, ma ben di più. Con il mercato americano possono puntare a numeri maggiori e certi costi si giustificano più facilmente, l'uscita dal mercato americano con la 164 è stato l'errore più grosso, ora altri sono avvantaggiati da economie di scala impensabili per il gruppo Fiat e, non a caso, M. insisteva sul traguardo dei 6 milioni di veicoli l'anno.
Allora che facciamo?poveri alfisti, o ci si prende un'altro americano,o la TP si deve dimenticare.Beh ignoranti non hai visto il segno ? :lol:S-edge ha scritto:Alfasud aveva un motore B4!75TURBO-TP ha scritto:Alfa Romeo sulle sue alfa non ha mai usato lo schema 128 sia sulla Alfasud e sia sulla nuova di segmento Alto che sarebbe stato con longitudinale e TI/TA come le attuali Audi,poi tutto abolito da Fiat e standardizzato alla Panda....il resto sono solo parole.![]()
I motori vengono COSTRUITI per stare longitudinali o trasversali, non si possono girare. E un motore longitudinale su una TA non ha pregi! (poi dici che sono ignoranti gl'ingegneri...).angelo0 ha scritto:Cacchioski ma in Fiatoski sono davveroski tuttioski rincoglionitoskii? vadaoski per la costruzioneoski a Risparmioski, ma davveroski non sonoski capacioski di capireoski che girareoski il motoreoski hannoski piu preggioski,ma che ci vuoleoski girareoski sto motoreoski? caspitaoski é proprioski veroski che
l 'ingegneriaoski italianaoski é ignorantescanizataoski? adessoski pure sto marcchionneoski che ne dice una al giornoski,cacchioski ma siamoski davveroski in Italianoski landoski
Sembra proprio di si,allegria allegria diceva Mike Buongiorno
Aggiunco io :siamo in Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una carreggiata da GPunto, per esempio. Ma non andare OT.renatom ha scritto:Cosa?S-edge ha scritto:Togli la Serie3 che ha un pianale maggiorenne con tutto ciò che ne consegue...
S-edge ha scritto:Alfasud aveva un motore B4!75TURBO-TP ha scritto:Alfa Romeo sulle sue alfa non ha mai usato lo schema 128 sia sulla Alfasud e sia sulla nuova di segmento Alto che sarebbe stato con longitudinale e TI/TA come le attuali Audi,poi tutto abolito da Fiat e standardizzato alla Panda....il resto sono solo parole.![]()
I motori vengono COSTRUITI per stare longitudinali o trasversali, non si possono girare. E un motore longitudinale su una TA non ha pregi! (poi dici che sono ignoranti gl'ingegneri...).angelo0 ha scritto:Cacchioski ma in Fiatoski sono davveroski tuttioski rincoglionitoskii? vadaoski per la costruzioneoski a Risparmioski, ma davveroski non sonoski capacioski di capireoski che girareoski il motoreoski hannoski piu preggioski,ma che ci vuoleoski girareoski sto motoreoski? caspitaoski é proprioski veroski che
l 'ingegneriaoski italianaoski é ignorantescanizataoski? adessoski pure sto marcchionneoski che ne dice una al giornoski,cacchioski ma siamoski davveroski in Italianoski landoski
Sembra proprio di si,allegria allegria diceva Mike Buongiorno
Aggiunco io :siamo in Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una carreggiata da GPunto, per esempio. Ma non andare OT.renatom ha scritto:Cosa?S-edge ha scritto:Togli la Serie3 che ha un pianale maggiorenne con tutto ciò che ne consegue...
fpaol68 ha scritto:S-edge ha scritto:Alfasud aveva un motore B4!75TURBO-TP ha scritto:Alfa Romeo sulle sue alfa non ha mai usato lo schema 128 sia sulla Alfasud e sia sulla nuova di segmento Alto che sarebbe stato con longitudinale e TI/TA come le attuali Audi,poi tutto abolito da Fiat e standardizzato alla Panda....il resto sono solo parole.![]()
I motori vengono COSTRUITI per stare longitudinali o trasversali, non si possono girare. E un motore longitudinale su una TA non ha pregi! (poi dici che sono ignoranti gl'ingegneri...).angelo0 ha scritto:Cacchioski ma in Fiatoski sono davveroski tuttioski rincoglionitoskii? vadaoski per la costruzioneoski a Risparmioski, ma davveroski non sonoski capacioski di capireoski che girareoski il motoreoski hannoski piu preggioski,ma che ci vuoleoski girareoski sto motoreoski? caspitaoski é proprioski veroski che
l 'ingegneriaoski italianaoski é ignorantescanizataoski? adessoski pure sto marcchionneoski che ne dice una al giornoski,cacchioski ma siamoski davveroski in Italianoski landoski
Sembra proprio di si,allegria allegria diceva Mike Buongiorno
Aggiunco io :siamo in Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una carreggiata da GPunto, per esempio. Ma non andare OT.renatom ha scritto:Cosa?S-edge ha scritto:Togli la Serie3 che ha un pianale maggiorenne con tutto ciò che ne consegue...
Ah si? Un motore longitudinale su una TA non ha pregi? Che stupidi allora alla lancia, e poi all'alfa con Alfasud e 33 proprio dei cretini.
Ma chi sei per fare una affermazione del genere?
matteomatte1 ha scritto:fpaol68 ha scritto:S-edge ha scritto:Alfasud aveva un motore B4!75TURBO-TP ha scritto:Alfa Romeo sulle sue alfa non ha mai usato lo schema 128 sia sulla Alfasud e sia sulla nuova di segmento Alto che sarebbe stato con longitudinale e TI/TA come le attuali Audi,poi tutto abolito da Fiat e standardizzato alla Panda....il resto sono solo parole.![]()
I motori vengono COSTRUITI per stare longitudinali o trasversali, non si possono girare. E un motore longitudinale su una TA non ha pregi! (poi dici che sono ignoranti gl'ingegneri...).angelo0 ha scritto:Cacchioski ma in Fiatoski sono davveroski tuttioski rincoglionitoskii? vadaoski per la costruzioneoski a Risparmioski, ma davveroski non sonoski capacioski di capireoski che girareoski il motoreoski hannoski piu preggioski,ma che ci vuoleoski girareoski sto motoreoski? caspitaoski é proprioski veroski che
l 'ingegneriaoski italianaoski é ignorantescanizataoski? adessoski pure sto marcchionneoski che ne dice una al giornoski,cacchioski ma siamoski davveroski in Italianoski landoski
Sembra proprio di si,allegria allegria diceva Mike Buongiorno
Aggiunco io :siamo in Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una carreggiata da GPunto, per esempio. Ma non andare OT.renatom ha scritto:Cosa?S-edge ha scritto:Togli la Serie3 che ha un pianale maggiorenne con tutto ciò che ne consegue...
Ah si? Un motore longitudinale su una TA non ha pregi? Che stupidi allora alla lancia, e poi all'alfa con Alfasud e 33 proprio dei cretini.
Ma chi sei per fare una affermazione del genere?
pure in Audi con la A4 hanno fatto lo stesso errore...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fpaol68 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:fpaol68 ha scritto:S-edge ha scritto:Alfasud aveva un motore B4!75TURBO-TP ha scritto:Alfa Romeo sulle sue alfa non ha mai usato lo schema 128 sia sulla Alfasud e sia sulla nuova di segmento Alto che sarebbe stato con longitudinale e TI/TA come le attuali Audi,poi tutto abolito da Fiat e standardizzato alla Panda....il resto sono solo parole.![]()
I motori vengono COSTRUITI per stare longitudinali o trasversali, non si possono girare. E un motore longitudinale su una TA non ha pregi! (poi dici che sono ignoranti gl'ingegneri...).angelo0 ha scritto:Cacchioski ma in Fiatoski sono davveroski tuttioski rincoglionitoskii? vadaoski per la costruzioneoski a Risparmioski, ma davveroski non sonoski capacioski di capireoski che girareoski il motoreoski hannoski piu preggioski,ma che ci vuoleoski girareoski sto motoreoski? caspitaoski é proprioski veroski che
l 'ingegneriaoski italianaoski é ignorantescanizataoski? adessoski pure sto marcchionneoski che ne dice una al giornoski,cacchioski ma siamoski davveroski in Italianoski landoski
Sembra proprio di si,allegria allegria diceva Mike Buongiorno
Aggiunco io :siamo in Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una carreggiata da GPunto, per esempio. Ma non andare OT.renatom ha scritto:Cosa?S-edge ha scritto:Togli la Serie3 che ha un pianale maggiorenne con tutto ciò che ne consegue...
Ah si? Un motore longitudinale su una TA non ha pregi? Che stupidi allora alla lancia, e poi all'alfa con Alfasud e 33 proprio dei cretini.
Ma chi sei per fare una affermazione del genere?
pure in Audi con la A4 hanno fatto lo stesso errore...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma loro non volevo citarli, sbagliano per definizione![]()
La 159 é stata volutamente dalle medie fatta fuori, ah,hai visto quanto consuma ,sai le crucche fanno il doppio dei KM con un litro a quanto sembra pure la serie 7 consuma meno della 2.4santiberti ha scritto:io uso saltuariamente la 159 di mio cognato, 2,4 200 cv e onestamente è una gran bella macchina, ottima tenuta sempre sicura, buon sterzo che ti fa sentire quello che hai sotto le gomme e non è rumorosa come qualcuno dice secondo me sta nella norma della categoria, è una signora macchina che non ha avuto fortuna presso il grande pubblico ma i suoi soldi li vale tutti.
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa