Ti rispondo solo sull'McP perche' il resto sono tue ipotesi......hano usato questo schema perche il pianale 149 sara' la base di tutte le future auto del gruppo di queste dimensioni(piu' o meno visto che e' allungabile) e fare una fiat con i Qa della 159 non si era mai visto.S-edge ha scritto:Hanno anche i quadrilateri già pronti, ma costano tanticchia di più. Hanno anche i Mac già pronti e costano di meno. Hanno solo scelto una signora sospensione posteriore.75TURBO-TP ha scritto:Me lo sono chiesto e la prima cosa che mi e' venuto in mente e' che siccome lo avevano gia' pronto hanno usato quello![]()
Mi spieghi dove prende l'energia il servoelettrico....non ho visto pannelli solari sulla 149.
Il motore elettrico dell' elettroidraulico assorbe energia elettrica prodotta dal motore come un elettrico puro,se non consideri l'assorbimento dell'Alternatore e' chiaro che tale energia per te diventa gratuita.
Energia gratuita completamente non ce n'è, ma rendere i servizi on demand, invece che fare assorbire continuamente energi dal motore migliorerebbe l'efficenza in maniera enorme. Per ora c'è il servosterzo, qualcuno sta tentando di rendere on demand il clima, quando anche le pompe dell'olio e dell'acqua saranno indipendenti avremo consumi molto più bassi di oggi e mggiore potenza.
SEAT vendeva e ALFA ha una piccola di tutto rispetto (anche se ancora non riesco a vederla)Seat con fiat ricarrozzava la panda e questo mi basta....alfa con fiat ricarrozza la Gpunto e questo mi basta.
Sfigurava l'A4 contro la 159, molto meglio vanno Ibiza (Polo) e Leon (Golf. E TT). La vecchia Ibiza rispecciava la filosofia di Fare di SEAT un marchio sportivo, e francamente la trovo molto migliore dell'attuale.Exeo quella paragonata con la 159 e che non ha affatto sfigurato,anzi? no non mi e' mai interessata......vero meglio ricarrozzare panda e 127.
Mentre il retrotreno del doblo' e' gia' Fiat doc.