Quella al posteriore e' un Doblo' modificato accettabile su un'auto di quella categoria anche se a TA.....trasversale e motore a sbalzo impongono soluzioni sofisticate all'avantreno,come la 159.S-edge ha scritto:Già detto, perde il quadrilatero anteriore e guadagna una sospensione migliore al posteriore. Non è un vero multilink? E' più evoluto di quello di 159.GSX2 ha scritto:Giulietta sarà inferiore alla 147 in quanto la sola perdita del quadrilatero anteriore comporterà sicuramente un peggiore inserimento in curva con minore precisione in velocità quindi fatto grave per un'Alfa.Inoltre il servo elettrico farà perdere la sensazione di "sentire" l'asfalto,cosa ormai nota.Per finire il Multilink posteriore non è un vero Multilink,mi sembra manchi un braccetto per esserlo.
Insomma pur bella che sia,è praticamente una Bravo Alfizzata.
Il servo elettrico è obbligatorio, e il doppio pignone non è molto peggio di un elettroidraulico.
Chi lo dice che e' obbligatorio e che un servoelettroidraulico non e' miglire di un elettrico ad ingranaggi?