rosberg ha scritto:Auguri Memuz....stranissimo che Miranda non abbia messo il messaggio del tuo compleanno la scorsa settimana....mi sa che è proprio partito....a 360° come il testacoda che ha visto....
X Geltrude, detto anche Jqualcosa74qualcosaltro...: non è vero quello che hai scritto: Ho appena acceso lo scatolotto....l'avevi già acceso almeno 5 minuti prima perchè avevi già scritto gli auguri per Memuz....
Va che ti tengo d'occhiooooo!!!
miranda453 ha scritto:Buonasera, auguri a Memuz.
Verso le 18 ho fatto un giro con l'Octavia, mi andava di esiliarmi un po'.
Su un rettilineo di un paio di km vedo che dietro mi segue una 146, arriviamo all'incrocio con rotonda notevole e che fanno ?
Mi sorpassano velocemente a sinistra e si buttano nella rotonda in acceleraione.
Risultato ?
Testacoda 360 gradi.
Buonsenso zero.....
Meno male che non c'era nessuno e avevo spazio per rallentare.
miche72 ha scritto:Ora che ci penso oggi è il compleanno di mio fratello, quello che ha la Yeti, ah l'utilità del forum non smette di stupirmi
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buonasera, auguri a Memuz.
Su un rettilineo di un paio di km vedo che dietro mi segue una 146, arriviamo all'incrocio con rotonda notevole e che fanno ?
Mi sorpassano velocemente a sinistra e si buttano nella rotonda in acceleraione.
Risultato ?
Testacoda 360 gradi.
Buonsenso zero.....
con 200cv sotto il cofano mi fai queste figure
io gli avrei sgommato sopra![]()
![]()
miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Ora che ci penso oggi è il compleanno di mio fratello, quello che ha la Yeti, ah l'utilità del forum non smette di stupirmi
In attesa che si iscriva i forum, gli ho inviato una email di auguri![]()
miranda453 ha scritto:Buonasera, auguri a Memuz.
Risultato ?
Testacoda 360 gradi.Buonsenso zero.....
Memuz ha scritto:Buon Compleanno, a me.
Ho raggiunto il traguardo dei 24.
Memuz ha scritto:Grazie a tutti, non fategliene una colpa a Miranda, mi sembra che anchel'anno scorso si sia dimenticato!!!!!!!
Grazie molte.
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buonasera, auguri a Memuz.
Risultato ?
Testacoda 360 gradi.Buonsenso zero.....
Ehhh, che vuoi, come si dice: "" LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA ""![]()
![]()
P.S. Sono curioso, che musica ha accompagnato il tuo "esilio"...??![]()
![]()
![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa