Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GOOOOOOOOD MORNING SKODA, una giornata piena di serenità gioia e salute a tutti i lettori del forum (e anche agli altri), per quanto riguarda il meteo, non ne ho la minima idea, non ho ancorta guardato fuori !
Ricambio i saluti e gli auguri per la bella giornata!
Qui a Torino la pioggia sta portando via il residuo della poca neve caduta stanotte, temperatura 3° circa.
Caspita, potremmo mettere su un sito di meteo! :lol:
Oggi giornata di scartoffie e riunioni, che comunque vanno fatte.
Salumi & caci a tutti!
Buona giornata, almeno quel che resta, a tutti, mandatecela qui un po' di neve, quato mi sono divertito l'anno scorso con l'octavia con le gomme invernali sulla neve...
saluti a tutti ragazzuoli! qua pioviggina, il tempo fa schifo insomma e se aggiungete il fatto che sto girovagando per le varie agenzie di lavoro interinale come un pirla capirete come son contento.. yuhu!
Buonasera, auguri a Memuz.
Verso le 18 ho fatto un giro con l'Octavia, mi andava di esiliarmi un po'.
Su un rettilineo di un paio di km vedo che dietro mi segue una 146, arriviamo all'incrocio con rotonda notevole e che fanno ?
Mi sorpassano velocemente a sinistra e si buttano nella rotonda in acceleraione.
Risultato ?
Testacoda 360 gradi.
Buonsenso zero.....
Meno male che non c'era nessuno e avevo spazio per rallentare.