Non so dove abiti ma a Livorno c'è un concessionario ufficiale seat-skoda che tempo fa aveva una leon 2.0 fr ben dotata a 22.500. Io avevo comprato una Skoda da loro e sono prezzi veri quelli che pubblicizzano. Su AS trovi facilmente il concessionario.
Ottimo, grazie mille!
Primo dubbio sull'automatico: leggevo che alcuni al semaforo o per soste brevi passano da D a N. C'è chi dice che serve a non usurare le frizioni, e c'è chi dice che così facendo si stressa il cambio inutilmente, perchè in D con freno premuto le frizioni non sono sotto stress.
Posso immaginare che abbiamo ragione questi ultimi ma chiedo conferma
Altro dubbio: quando abbiamo fatto la breve prova, mi è stato spiegato di mettere in D, lasciare delicatamente il freno e accelerare. Se devo immettermi velocemente su una strada come mi comporto? Nel senso, se mollo il freno troppo forte rischio che l'auto si spenga?
Ri-altro dubbio: guida normale in D, se tocco una paletta al volante, il cambio risponde al comando o prima devo smanettare con la leva per passare in S?
Scusate la mole di domande, ma oltre a voler usare il cambio al suo meglio senza fare manovre stupide che possano usurarlo,quando ritirerò l'auto dovrò uscire dal centro di Milano e farmi poi un bello pezzo di tangenziale, prevebilmente in mezzo al traffico, quindi mi piacerebbe arrivare preparato e con le idee chiare![]()
Idem!1) quando in estate uso il clima, lo disattivo (ma lasciando le ventole funzionare) circa un paio di minuti prima di arrivare a destinzione: questo per far si che un minimo si attenui la differenza di temperatura che crea la condensa nelle tubature, che poi alla lunga potrebbe puzzare.
noo, da 16 non si possono vedere. Calcola che vedrai la tua macchina con i cerchi da 16" almeno per 5 (se non 6) mesi l´anno.Purtroppo tra Oltrepò pavese (dove abito e giro) e Lomellina (dove lavoro), le strade non sono granchè...spero che i cerchi da 18 con gomme 225/40 (se ben ricordo), non mi diano problemi.
Per l'inverno mi sto attrezzando a comprare quattro cerchi in lega da 16 con relative invernali
Tutto a posto, mi ha inviato la scansione del libretto. Confermo che è omologata euro 6b, nonostante abbia letto su vari siti che il termine ultimo per le immatricolazione delle euro 6b fosse il primo settembre...boh pazienza, a me cambia ben poco.
Purtroppo prima di martedì non riesco ad andarla a ritirare
io monto le invernali 205/50 17, non perdi estetica e vanno bene sulla neve.
Purtroppo a libretto come 17 ho omologato solo 225/45
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa