Sono passate 2 settimane dalla richiesta on line.. probabilmente facevo molto prima ad andare in agenzia
me l'ero perso, all'epoca.
Stamattina ho chiamato il numero verde, chiedendo lumi sulla possibilità di avere lo sconto. L'operatrice: un momento, vedo che promo ho a disposizione.... click click click... le posso applicare sei mesi di canone gratis sui due dispositivi. Replico: solo sei mesi? So di clienti che hanno avuto un anno.... eh ma sa sono due dispositivi... eh, ma il cliente sono sempre io..... un momento.... ecco, le ho applicato un anno al primo dispositivo.... e il secondo? un attimo che vedo.... insomma, alla fine mi avrebbe scontato un anno su entrambi. Vediamo se è vero, al momento sul sito e sull'app non risulta nulla.... comunque, come si dice qui in Polentonia, boca sarà no ciapa mosche..... però mi sembra poco serio.
Sulla macchina è ancora intonso nella scatoletta argento.
prendi unipol che un anno è gratis!
Superato il problema...fisico, vediamo come va la fatturazione
-![]()
Richiesta fatta il 4 Maggio, ad oggi non ho ricevuto niente, nel frattempo ho mandato una mail il 17 Maggio per chiedere informazioni e mi hanno risposto che il mio dispositivo sta arrivando...Sono passate 2 settimane dalla richiesta on line.. probabilmente facevo molto prima ad andare in agenzia
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa