... per non essersi scambiati il TP il padre di una amica di mia figlia ci ha rimesso letteralmente la patente ... oltre la multa ...
A che titolo patente e multa?
... per non essersi scambiati il TP il padre di una amica di mia figlia ci ha rimesso letteralmente la patente ... oltre la multa ...
avra' fatto retromarcia al portale, con dietro l'auto della poliziaA che titolo patente e multa?
Bastava andasse avanti ... mica ti mangiano se il dispositivo non ce l'hai o non funziona.avra' fatto retromarcia al portale, con dietro l'auto della polizia![]()
io ne vedo molti che, se non c'e' molto traffico, non aspettano che l'omino alzi la sbarra, ma fanno la retro.se c'e' traffico, ti si forma subito la coda dietro, e anche volendo, puoi solo aspettare.Bastava andasse avanti ... mica ti mangiano se non il dispositivo non ce l'hai o non funziona.
È stupido perché ora quasi tutte le porte sono automatiche .. se entri sotto e non si apre ti leggono la targa e si alza la sbarra. Poi se hai Telepass all'uscita basta ripassare con la scatolina sotto al rilevatore e se non ce l'hai vai allo sportello dichiarando l'ingresso che possono verificare subito.io ne vedo molti che, se non c'e' molto traffico, non aspettano che l'omino alzi la sbarra, ma fanno la retro.se c'e' traffico, ti si forma subito la coda dietro, e anche volendo, puoi solo aspettare.
e' l'unico motivo che mi viene in mente, per rischiare la patente, se ti infili in una corsia automatica, senza lo scatolino
Capitato a me con un pullman di una nota compagnia di bus "flessibili" mentre gli ero dietro in uscita dall'autostrada: quello si ferma e poi innesta la retro, mi attacco al clacson e quello si ferma, scende e si gira verso di me ma gli urlo "Suona quello stramaledetto citofono", lui preme e poco dopo la sbarra si alza.Bastava andasse avanti ... mica ti mangiano se non il dispositivo non ce l'hai o non funziona.
in tal caso bene la revoca della patente. Se c'è un comportamento pericoloso è la retromarcia in autostradaavra' fatto retromarcia al portale, con dietro l'auto della polizia![]()
A che titolo patente e multa?
Peggio! inversione sul piazzale, con dietro la polizia.avra' fatto retromarcia al portale, con dietro l'auto della polizia![]()
In realtà aveva sbagliato strada e mi sa che il TP era una scusa per dare a qualcun altro la colpaBastava andasse avanti ... mica ti mangiano se il dispositivo non ce l'hai o non funziona.
vale anche se sei ancora "appena fuori", comunque. Cosa che qualcuno potrebbe non calcolare.in tal caso bene la revoca della patente. Se c'è un comportamento pericoloso è la retromarcia in autostrada
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa