fabio2610 ha scritto:Ancora: piuttosto che aspettarsi che gli altri leggano con calma e "interpretino, sarebbe il caso che quando si scrive su un forum si presti innanzitutto attenzione a cosa e come si scrive.La 500 di cui scrivi, della 500 fiat ha soltanto i fari.
liuc30 ha scritto:Senza scomodare quella, se vuoi c'è comunque la 500 ss abarth....
anche quella, modificata da cima a fondo da un preparatore (abarth appunto)
Non si è capito cosa voglia tu, sinceramente: hai risposto in modo superficiale, a sproposito, e continui non capisco a quale scopo.Continuo a riportare le tue frasi, magari ti rileggi.liuc30 ha scritto:Ho ammesso ti averti risposto in modo un po' superficiale, quindi cosa vuoi di più?... evidentemente essere cortesi non serve a niente.
Ho altro da fare che mettermi a fare polemica con te.E non so dove tu abbia letto di dover rispondere a me, ci mancherebbe altro.Bisognerebbe rispondere alle regole del buon senso e della buona educazione...ma sono scelte personali, per carità.liuc30 ha scritto:A questo punto sei tu che continui a cavalcare la polemica..., poi scusa io scrivo quello che voglio e come voglio e a te non devo rispondere proprio di niente, semmai ai moderatori per qualche infrazione al regolamento.
Non ti piace quello che scrivo?
IGNORAMI
adios.
Ciò che scrivi, è già stato ampiamente ignorato, non foss'altro che per il fatto che, come ho già avuto modo di sottolineare, non hai apportato nessun contributo tecnico/pratico alla discussione: tant'è che nessuno ti ha risposto.
ancora una volta: fantastichi di fazioni o ideologie.liuc30 ha scritto:Questo forum è davvero incredibile
Se scrivi bene e lodi i prodotti del gruppo Fiat, ti considerato un fiataro, tifoso o venditore.
Se invece inviti a guardare la concorrenza, fai polemica.
I commenti poi, devono essere adoch, altrimenti ti giudicano, manco fossero una consulenza a pagamento e non una cortesia, con tutti i se, e i ma del caso. Perchè è chiaro, non tutti la pensiamo allo stesso modo, non abbiamo fatto le stesse esperienze, preparazione, voglia/tempo
va bè......
Chi ha cortesemente citato porsche non è stato certo tacciato di faziosità o cos'altro.
I commenti ad hoc quali sarebbero?
Che tutti non la pensino allo stesso modo è talmente ovvio, che chiunque scriva qui, me per primo, ci scrive appunto per avere un confronto.
Confronto che cade nel momento stesso in cui si cominci a fantasticare di opposte fazioni o campanilismi sterili.