<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> 1,9 twinturbo....chi ce l'ha?Opto per il 2,0? | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

1,9 twinturbo....chi ce l'ha?Opto per il 2,0?

fabio2610 ha scritto:
Ancora: piuttosto che aspettarsi che gli altri leggano con calma e "interpretino, sarebbe il caso che quando si scrive su un forum si presti innanzitutto attenzione a cosa e come si scrive.La 500 di cui scrivi, della 500 fiat ha soltanto i fari.

liuc30 ha scritto:
Senza scomodare quella, se vuoi c'è comunque la 500 ss abarth....

anche quella, modificata da cima a fondo da un preparatore (abarth appunto)

liuc30 ha scritto:
Ho ammesso ti averti risposto in modo un po' superficiale, quindi cosa vuoi di più?... evidentemente essere cortesi non serve a niente.
Non si è capito cosa voglia tu, sinceramente: hai risposto in modo superficiale, a sproposito, e continui non capisco a quale scopo.Continuo a riportare le tue frasi, magari ti rileggi.

liuc30 ha scritto:
A questo punto sei tu che continui a cavalcare la polemica..., poi scusa io scrivo quello che voglio e come voglio e a te non devo rispondere proprio di niente, semmai ai moderatori per qualche infrazione al regolamento.
Non ti piace quello che scrivo?
IGNORAMI

adios.
Ho altro da fare che mettermi a fare polemica con te.E non so dove tu abbia letto di dover rispondere a me, ci mancherebbe altro.Bisognerebbe rispondere alle regole del buon senso e della buona educazione...ma sono scelte personali, per carità.
Ciò che scrivi, è già stato ampiamente ignorato, non foss'altro che per il fatto che, come ho già avuto modo di sottolineare, non hai apportato nessun contributo tecnico/pratico alla discussione: tant'è che nessuno ti ha risposto.

liuc30 ha scritto:
Questo forum è davvero incredibile

Se scrivi bene e lodi i prodotti del gruppo Fiat, ti considerato un fiataro, tifoso o venditore.
Se invece inviti a guardare la concorrenza, fai polemica.
I commenti poi, devono essere adoch, altrimenti ti giudicano, manco fossero una consulenza a pagamento e non una cortesia, con tutti i se, e i ma del caso. Perchè è chiaro, non tutti la pensiamo allo stesso modo, non abbiamo fatto le stesse esperienze, preparazione, voglia/tempo

va bè......
ancora una volta: fantastichi di fazioni o ideologie.
Chi ha cortesemente citato porsche non è stato certo tacciato di faziosità o cos'altro.
I commenti ad hoc quali sarebbero?
Che tutti non la pensino allo stesso modo è talmente ovvio, che chiunque scriva qui, me per primo, ci scrive appunto per avere un confronto.
Confronto che cade nel momento stesso in cui si cominci a fantasticare di opposte fazioni o campanilismi sterili.
 
fabio2610 ha scritto:
...non hai apportato nessun contributo tecnico/pratico alla discussione: tant'è che nessuno ti ha risposto.

E si, per questo non dormirò la notte. :D :D :D

P.S. quoti davvero bene...., leggermente prolisso, ma...

Buon Natale e felice anno nuovo.
 
Back
Alto