Dillo Marcello, che hai dato pressione alla turbinaNama68 ha scritto:Per curiosità Claudio, quale Bardahl precisamente hai usato 'Top diesel' o 'Diesel injector cleaner'?(immagino il primo
)
Costo?
Ciao 8)
P.S.: io da quanto ho fatto quel lavoretto al sensore, mai più spegnimenti e rigenerazioni strane!Solo che anch'io sento sempre più il 'sibilo' in fase di accelerazione :? (ultimo pieno, gasolio normale)
claudik ha scritto:P.S. L'addittivo è
è il top diesel (che tra l'altro innalza il numero di cetano)
claudik ha scritto:X MArcello:
ci volevano gli utenti per risolvere... altro che officina...
Ma.. la questione del SIBILO.... E' NUOVA.... almeno per me... che non ero dietro ad alzare l'intervento del waste gate.....
P.S. L'addittivo è
è il top diesel (che tra l'altro innalza il numero di cetano)
7 euro la confezione da 250 ml
21 euro quella da litro.
Ma penso che andrebbe bene qualsiasi altro additivo (visto che ho notato la differenza anche col semplice bardhall anticongelante...
ciao
Nama68 ha scritto:Vuoi vedere che il tanto vituperato 'gasolio super' invece nascondeva il sibilo/battito???
freccia_alata ha scritto:Nama68 ha scritto:Vuoi vedere che il tanto vituperato 'gasolio super' invece nascondeva il sibilo/battito???
Ne sono convinto anche io..... il gasolio "speciale" ha un numero di cetano superiore e con l'aggiunta di additivi vari le prestazioni globali non possono di certo essere inferiori o uguali a quelle del gasolio "normale"
Più che nascondere il sibilo/battito penso che il nostro motore (forse troppo evoluto?) sia più predisposto ad accettare combustibili meglio raffinati.
Si stanno viziando stì motori.... bevono, fumano e ronfano![]()
![]()
![]()
MAW66 ha scritto:Si e tra un po bisognerà portarli dalle donnine allegre!
PS ho avuto notizia che la VW dovrebbe aver rilasciato un nuovo aggiornamento centralina per questo problema ma ancora è tutto da verificare! nel frattempo la vw mi ha ufficialmente invitato a rivolgermi a un service VW dei castelli romani al fine di verificare i miei problemi! speriamo questi siano piu in gamba degli altri!
... :? basta che allora, per fare i gentili, ti hanno indirizzato al service più vicino a casa tua ... (...e non quindi che è addentro al problema!MAW66 ha scritto:Certo che vi tengo informati, anche se io comincio ad avere dei grossi dubbi che il problema si possa risolvere solo con degli aggiornamenti, anche perche quando il mio avvocato mi ha detto che la VW gli ha risposto indicando il centro assistenza, sono rimasto sbalordito, perche se non sbaglio è lo stesso dove un altro utente di questo forum proprietario di skoda octavia, è andato per dei problemi, trovandosi non molto soddisfatto!
MAW66 ha scritto:..... perche se non sbaglio è lo stesso dove un altro utente di questo forum proprietario di skoda octavia, è andato per dei problemi, trovandosi non molto soddisfatto!
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa