1.5 DCI...a quanti km siete arrivati? problemi riscontrati?

1.5 DCI...a quanti km siete arrivati? problemi riscontrati? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. massimilianochi

    massimilianochi

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    io sono alla mia seconda DACIA LOGAN MCV 90 CV
    con la prima 150000 senza pensieri
    con la seconda sono a 75000 km senza pensieri, consiglio di aggiungere addittivo per pulire gli iniettori ogni 20000 km per evitare di trovarseli irrimediabilmente compromessi.
     
  2. kruggo

    kruggo

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    i miei fanno poco testo ma tutto fa brod odiceva mia nonna

    luglio 2011, 7000 km senza problemi ovviamente
     
  3. styvX

    styvX

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    Ecco fatto, barriera dei 150.000 abbattuta questa sera.....nulla da segnalare a parte quanto scritto sopra.
    Ciaoooooo
     
  4. crusader79

    crusader79

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    clio II 65cv 225.000 e niente di grave solo rotture normali dovute a usura (frizione fresi batterie ammortizzatori )

    clio III 90cv euro5 con fap 16.000 km e ancora niente, unico difetto l'asse anteriore che fa un casino della madona sullo sconesso buche, quella vecchia era molto piu silenziosa da nuova
     
  5. paolocabri

    paolocabri

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    Quoto è colpa delle pastiglie.
     
  6. xdelta15

    xdelta15

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    perchè buttare soldi ed inquinare?
    la mia auto ha ancora la batteria originale (aprile 2001)!
     
  7. crusader79

    crusader79

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    azz, pensavo piu ai bracci della sospensione, certo il rimedio non mi piace per niente. Si trovano anche commerciali quelle pastiglie cosi modificate?
     
  8. gianco60

    gianco60

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    Io ci sto' arrivando con 2 motori(il primo fuso)e 3 turbine, 1 egr, 3 suppoti motore e altro ancora.......
     
  9. paolocabri

    paolocabri

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    Gianco, tu non sei la regola pero, mi spiace.. Io ci sto arrivando con la sola manutenzione..
     
  10. paolocabri

    paolocabri

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    Permettimi di non credere che una batteria di 10 anni sia ancora efficiente.. dopo 3/4 anni la solfatazione è gia bella galoppante, dopo 10 non accenderebbe una lampada, figurarsi un avvolgimento elettrico come il motorino di avviamento...
    Perche io devo essere certo che ogni volta che giro la chiave, l'auto vada in moto (o perlomeno eviti di non andarci per via della batteria...)
    Poi se fai un uso regolare dei servizi ad auto spenta la batteria invecchia prima!
     
  11. gianco60

    gianco60

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    Acc. scusate non avevo letto che dovevano scrivere solo le persone con la "regola"....
     
  12. BIXU68

    BIXU68

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    170000 km. Anche io ci sono arrivato con la sola manutenzione ma a 161000 ho fatto cambiare le bronzine per precauzione e erano leggermente usurate
     
  13. gianco60

    gianco60

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    Purtroppo le mie sono saltate a 120.000, con tutte le manutenzioni ok.....
     
  14. Eldinero

    Eldinero

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    Non sarà la regola ma non è l'unico che, a causa delle bronzine, ha rotto un motore. L'Affidibilità è un'altra cosa.
     
  15. paolocabri

    paolocabri

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    Non ho mica detto che tu non puoi partecipare al topic, ho semplicemente detto che non sei la regola.. e cmq ad avere soldi da buttare sarei curioso di far analizzare l'olio del tuo motore e vedere se te lo cambiavano davvero (non lo facevi tu in prima persona il tagliando giusto?) e che olio mettevano su...
    senza contare che 3 turbine in 150mila km mi sembrano davvero tante, a meno che tu non usi l'auto davvero male (il sospetto è grande...)
     

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