agricolo
0
vedi che a volte riusciamo persino a essere d'accordo?Due per volta finché non vengono dispari diceva mio papà...
vedi che a volte riusciamo persino a essere d'accordo?Due per volta finché non vengono dispari diceva mio papà...
Mi spiace per te, non dirlo in giro o ti levano patente ed anche l'abbonamento al tram ed allo stadio...vedi che a volte riusciamo persino a essere d'accordo?
Grida manzoniane, come nel '600...cellulare....Se non si aumentano drasticamente qualità e quantità dei controlli, tutte queste leggi cambieranno ben poco tutte le "buone abitudini" di moltissimi automobilisti.
Non c'è verso,che stridere di unghie, sei fenomenale.I colpi stanno tutti nel caricatore, tranquillo, appunto perché poteva essere multato anche per il contromano, a ben leggere...
si era già detto nell'altro thread, senza controlli non serve a nulla inasprire le pene.Buongiorno a voi. È uno spasso leggere tutte queste considerazioni.... Veramente!
Stamattina, ci è mancato poco che fossi investito, sulle strisce pedonali, (non mi sono buttato!) da un galantuomo che parlava tranquillamente al cellulare....Se non si aumentano drasticamente qualità e quantità dei controlli, tutte queste leggi cambieranno ben poco tutte le "buone abitudini" di moltissimi automobilisti. Quella poi sull'assunzione di droghe, farmaci al volante è quasi tragicomica.... Povera Italia....
No, leggo con attenzione.Non c'è verso,che stridere di unghie, sei fenomenale.
EsattamenteContano sul fatto che difficilmente verranno beccati
Intanto, l'altra settimana, atteaversandi le strisce, un agente della polizia locale transitava, su auto di servizio, senza cinture, fumando e col cellulare all'orecchio... ma dove vogliamo andare???Esattamente
Sulla « polizia locale » ci sarebbe da scrivere almeno un capitolo…Molto spesso mi sono chiesto « dove hanno scovato gente simile »??!!Intanto, l'altra settimana, atteaversandi le strisce, un agente della polizia locale transitava, su auto di servizio, senza cinture, fumando e col cellulare all'orecchio... ma dove vogliamo andare???
Eppure spesso con loro ho collaborato, dal comandante agli agenti per iniziative ottime, a volte mi hanno fermato ma con molta gentilezza, poi vedi questi casi e... cascano le braccia.Sulla « polizia locale » ci sarebbe da scrivere almeno un capitolo…Molto spesso mi sono chiesto « dove hanno scovato gente simile »??!!
anch'io, ma tra le mille clausole e sottoclausole magari mi fregano lo stesso..Inserisco sempre la rinuncia alla rivalsa nelle mie polizze. Sono capaci di attaccarsi a tutto.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa