eta*beta
0
Anche la nicotina...Per definizione sono sostanze che danno assuefazione.
Anche la nicotina...Per definizione sono sostanze che danno assuefazione.
Dai risultati non direi...Le valutazioni per chi porta armi da fuoco già ci sono, ed infatti vengono ritirate a chi dà segni di...squilibrio
Dici? Un giusto burst di anfetamine aumentano le performance. Idem la coca.Non vorrei essere operato da un chirurgo o difeso da un avvocato che fa uso di ststupefacenti.
doc ti sei dimenticato del salbutamolo.....Opinione rispettabile ma priva di ogni fondamento neurofisiologico. Allora dovremmo vietare la guida con antiistaminici, antidolorifici, antinfiammatori, ma pure rimpinzati di pasti abbondanti e sostanziosi, parimenti a prolungati digiuni con cali glicemici importanti... facciamo prima con la guida autonoma...
basta mettersi gli occhiali scuri....Dici? Un giusto burst di anfetamine aumentano le performance. Idem la coca.
Si tratta di capire seDiciamo
( da grande fruitore di medicamenti vari )
che....
Almeno 8 bugiardini su 10, gia' oggi consigliano ( dopo assunzione ) di non mettersi alla guida o di stare al lavoro su macchinari industriali....
E cosa dire di chi abusa di caffeina? O di chi riceve telefonate, anche col vivavoce che portino alterazioni umorali? Proibiamo di guidare per un periodo susseguente ad un lutto? O durante un divorzio? O dopo una vincita al superenalotto? Le grida manzoniane... un'autentica manna per gli azzeccagarbugli di ogni epoca...basta mettersi gli occhiali scuri....
e passa tutto.....
1)Vietato da chi e perchè?Si tratta di capire se
1) sono sostanze vietate
2) influiscono sulle capacità di guida
3) danno assuefazione
In ogni caso nel dubbio io preferirei che l'autista dello scuolabus su cui viaggiano i miei figli non avesse,oltre a tutti gli altri fattori che sono stati elencati,abitudini che potrebbero pregiudicare la sua capacità di guidare.
Tutto vero, aggiungo allora non potrebbe guidare nemmeno una persona affetta da psicodepressione, o con forte ansia dovuta a chissà quale motivo (lavoro, famiglia, amanti, moglie, ecc...) o sotto stress, per un lutto, o perdita del posto di lavoro... Qui siamo fuori come attici...E cosa dire di chi abusa di caffeina? O di chi riceve telefonate, anche col vivavoce che portino alterazioni umorali? Proibiamo di guidare per un periodo susseguente ad un lutto? O durante un divorzio? O dopo una vincita al superenalotto? Le grida manzoniane... un'autentica manna per gli azzeccagarbugli di ogni epoca...
Verissimo, un po' come tutte le leggi ed imposizioni in Italia, anche l'autovelox non serve a nulla per prevenire, ma solo per fare cassa!mi pare tutto giusto quello che hai detto, infatti mi pare che tutti piu' o meno fossero d'accordo che questa "nuova" legge punta piu' sullo "stangare" dopo che "prevenire" prima.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa