Personalmente convengo, per me la Sicilia sarebbe raggiungibile preferibilmente in aereo o nave.Tutto ciò secondo me manca al progetto del ponte sullo stretto
Personalmente convengo, per me la Sicilia sarebbe raggiungibile preferibilmente in aereo o nave.Tutto ciò secondo me manca al progetto del ponte sullo stretto
Le inesattezze possono sempre essere verificate, se poi trovi dei ref affidabili, meglio ancora...Allora non vado a ricercare articoli o altro e vado a memoria, ben conscio che potrei dire inesattezze, e ne terrai conto
siAnche dei 3 miliardi di rimessa annuale dell' Isola per l' isolamento
??
Visto, decisamente più tecnico ed articolato quello che fece Super Quark.Ieri il servizio di Focus (scusate l'OT) è stato lungo e circostanziato.
Le inesattezze possono sempre essere verificate, se poi trovi dei ref affidabili, meglio ancora...
Capisco, ma sono disamorato alla polemica politica. Prima mi indignavo ed inviperivo. Mi intriga invece la questione tecnica (ingegneristica) e scientifica (geologica). Sono curioso come George... tanto che assaporo il mio toscano classico... sul poggiolo, con la brezza rinfrescante, dopo una doccia tonificante... finché non arriveranno le zanze... grazie comunque!Ho trovato un articolo ma non sono sicuro che i contenuti siano ammissibili quà
Ti do dei riferimenti per una ricerca autonoma
Ponte sullo Stretto: arrivano le critiche su costi, procedure e tempi di realizzazione
Ok, ma il mio ragionamento era più riferito al senso globale dell' opera, alla sua effettiva utilità e ricadufa sull' economia e sviluppo della nazione.Personalmente convengo, per me la Sicilia sarebbe raggiungibile preferibilmente in aereo o nave.
Lo so, ma venire dietro al tuo ragionamento, che in sostanza condivido, comporterebbe, per me, sviscerare temi non consentiti sul forum, pertanto... mi limito alla mia ristretta visione dell'opera, ben conscio che si possano sviscerare ben altre problematiche.Ok, ma il mio ragionamento era più riferito al senso globale dell' opera, alla sua effettiva utilità e ricadufa sull' economia e sviluppo della nazione.
Codacons dice 10 ad autoveicolo, temo sia ottimista.Biglietto per passare sul ponte?
Le opere accessorie sono gli svincoli e le rampe. Mi pare che non possano costare 3 volte il ponte.13 miliardi è il progetto completo compreso di opere accessorie, solo il ponte costerà 3 miliardi
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa