Però questo è un punto sismologico, che non conosco.
stanotte dormo vestito
Però questo è un punto sismologico, che non conosco.
Perchè si prevede il solito magna magnaPerchè?
Quale? Scusa ma non avendo quotato, non ho compreso. Per il geofisico, ricordo bene negli anni 90 (seconda metà) quando collaboravo con geofisici e geologi ma per radioni di radon indoor, outdoor e vesuviano...
MI spiace, preferirei che uno professionalmente competente continuasse a parteciparvi.Parlavo in generale, non sempre un commento è rivolto a qualcuno in particolare
Mi tiro fuori dalla discussione, perchè ammetto che per me, i miei corregionali ed i Siciliani è un nervo scoperto e sensibilissimo, e rischio di trascendere facilmente
Perchè volete far chiudere un topic interessante buttandola in caciara con la politica. A me frega meno di zero come la pensiate. Tanto ognuno resterà delle sue idee e le esprimerà nel seggio elettorale.Perchè si prevede il solito magna magna
MI spiace, preferirei che uno professionalmente competente continuasse a parteciparvi.
?stanotte dormo vestito
Non voglio far chiudere nulla, pensa te. Pure a me frega nulla del tuo pensiero politico, come quello degli altri.Perchè volete far chiudere un topic interessante buttandola in caciara con la politica. A me frega meno di zero come la pensiate. Tanto ognuno resterà delle sue idee e le esprimerà nel seggio elettorale.
Il dato tecnico (invece) è molto interessante.
Buttandola sul magnamagna politico è sontata la chiusura. Mi piaerebbe capire se ci siano, invece, motivazioni teniche, per esempio che i due lidi sono in costante allontanamento, Il ponte sarà telescopico? o elastico?Non voglio far chiudere nulla, pensa te.
Buttandola sul magnamagna politico è sontata la chiusura. Mi piaerebbe capire se ci siano, invece, motivazioni teniche, per esempio che i due lidi sono in costante allontanamento, Il ponte sarà telescopico? o elastico?
Non sapevo fosse suo il progetto. Detto questo è una questione più di geologia/geofisica vs ingegneria civile. Visto che le due sponde si allontanano, il ponte cosa farà?Vediamo se si iscrive al forum Renzo Piano
Esatto. Ci vorrebbe un moderatore che sia pratico di queste coseVediamo se si iscrive al forum Renzo Piano
La stanchezza... porta talora anche a dormire vestiti...ho sbagliato topic
Non sapevo fosse suo il progetto. Detto questo è una questione più di geologia/geofisica vs ingegneria civile. Visto che le due sponde si allontanano, il ponte cosa farà?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa