Secondo me il mio post aveva degli utili spunti di riflessione e non meritava di essere rimosso interamente.Ultimo avvertimento poi si passa a chiudere definitivamente il topic, non bisogna entrare in temi che non siano strettamente legati alla realizzazione del ponte, neanche buttare giù velate accuse politiche che porterebbero a discussioni vietate.
Ah, a proposito : ho idea che i "No-TAV" dovranno trasferirsi al Sud...... si stanno già organizzando i "No-Ponte", ed ho un po' la sensazione che, se non si vorrà rischiare un fermo dei lavori, ci vorrà un discreto schieramento di FF.OO. intorno ai cantieri.....Peggio
Era gia' successo infatti....
E si pago' una penale di oltre 400 milioni
Ah, a proposito : ho idea che i "No-TAV" dovranno trasferirsi al Sud...... si stanno già organizzando i "No-Ponte", ed ho un po' la sensazione che, se non si vorrà rischiare un fermo dei lavori, ci vorrà un discreto schieramento di FF.OO. intorno ai cantieri.....![]()
dai filmanti e foto circolanti sono qualche centinaio di persone pluri-schedate.....Ah, a proposito : ho idea che i "No-TAV" dovranno trasferirsi al Sud...... si stanno già organizzando i "No-Ponte", ed ho un po' la sensazione che, se non si vorrà rischiare un fermo dei lavori, ci vorrà un discreto schieramento di FF.OO. intorno ai cantieri.....![]()
theCat - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa