Viste le ansie che ti crea, io la t
Direttamente dalla sezione aiuto dell'app.Q9: What do the green, orange and red voltage blocks mean?
Each battery blade has a safe voltage range from 6–9 volts. The voltage block will show orange or even red color when outside that range, you will be fine as long as the red color does not persist for a long period of time.
Eh si, è un pò come dire di buttar via il termometro che ti dice che hai la febbreJ
Che risposta
.se non lo sai se e normale che diventi rosso.visto che ho avuto dei problemi di surriscaldamento batteria.magari di non lo so..
Esattamente, infatti la faq è dell'app dr prius così come il resto che ho suggerito.La mia e un 2018..non ha app toyota..e dall app dottor prius che ho preso i dati.
E' come dire di buttare il termometro quando stai perfettamente bene.Eh si, è un pò come dire di buttar via il termometro che ti dice che hai la febbrecosì non ti preoccupi...
quindi questo dr. prius fornisce dati inutili?E' come dire di buttare il termometro quando stai perfettamente bene.
Che non appare tra i modelli supportati per l'app, sbaglio?E una yaris del 2018.
Non sbagli, la Yaris non risulta tra i modelli ufficialmente supportati (e nemmeno la Corolla a dire il vero) andrebbe chiesto al supporto.Che non appare tra i modelli supportati per l'app, sbaglio?
Zero_cilindri - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa